Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ho la moto più inflazionata del mondo!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=229439)

romargi 12-07-2009 17:26

Ho la moto più inflazionata del mondo!!!

Ieri posteggio in cima al colle del Galiebier la mia ADV Magma RED. Osservo che nel piazzale, a fianco alla mia, ne era presente un'altra (spagnola) esattamente uguale alla mia. Dalla parte opposta ce ne erano già quattro (quindi sei in totale).
Dopo cinque minuti ne arrivano altre (sempre ADV, i GS normali non contano) due PER UN TOTALE DI OTTO MOTO nello spazio di un minuscolo piazzale in cima ad un monte!!!!!!
Ricapitolando:
1 Alpin White
2 Grigie
5 Magma Red.
----
8 ADV Totali in un minuscolo piazzale a 2.600 metri

Ovviamente i miei compagni di viaggio hanno notato che, essendo una moto decisamente economica, è molto diffusa. Qualcuno addirittura ha ipotizzato una raccolta punti con le patatine...

:lol::lol::lol::lol::lol:

Al prossimo "giro" prenderò un carotone: quella è così brutta che non la possiede nessuno!

PS: non me ne frega nulla se la mia moto è diffusa... deve piacere a me! Se ce ne sono tante un motivo ci sarà pure, no? (moda a parte)
PPS: meglio trovare 8 ADV in cima ad un colle che non davanti ad un bar di tendenza...

diphallus 12-07-2009 17:56

che moto stupenda l'adv.. prima o poi... la comprerò..ahhhh e se la comprerò ;)

X-MAN 12-07-2009 17:58

a umile parer mio, trovarne 8 non è nulla, il "delitto" è trovarne 8 è spesso non riconoscere la propria per la poca o inesistente personalizzazione........

romargi 12-07-2009 18:00

Quote:

Originariamente inviata da X-MAN (Messaggio 3864021)
a umile parer mio, trovarne 8 non è nulla, il "delitto" è trovarne 8 è spesso non riconoscere la propria per la poca o inesistente personalizzazione........

Infatti la mia era l'unica con le frecce a Led di REbb!!!! :D:D:D:D
E con exacone titanio montato! :eek::eek::eek:

L'unico vero tamarro tra tutti gli altri gentlemen bikers!!! :cool:

Pacifico 12-07-2009 18:05

Tra il Bar del centro di Torino e il colle del Galiebier non è che ci sia molta differenza...

romargi 12-07-2009 18:09

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 3864031)
Tra il Bar del centro di Torino e il colle del Galiebier non è che ci sia molta differenza...

C'hai ragione anche te!
Infatti il Galibier era alla FINE di un bel giretto a spasso per le Alpi francesi.

Tutti giri già fatti ma ho voluto/dovuto portare in giro un paio di amici smanettoni R1 e CBR muniti che non erano mai andati oltre il Moncenisio! :lol:

(nel senso che, arrivati al Bar Cenisio, invertivano la marcia e tornavano indietro a Torino: pensa che non sapevano neppure che in cima al Moncenisio ci fosse il lago e dopo altri colli gustosissimi quali l'Iseran, il Cormet de ROseland, il Saises, l'Aravis, etc,etc).

Dopo 650 km erano morti e non sapevano neppure come si chiamavano ma... me lo hanno chiesto loro ed hanno pure insistito per fare un giro "tosto"! :lol::lol::lol::lol:

BerrynaGS 12-07-2009 18:46

Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 3863996)
(sempre ADV, i GS normali non contano)

romargi sei una brutta persona....:lol::lol::lol:
solo perchè io non ci arrivo....:mad:

Berghemrrader 12-07-2009 19:21

Perchè mai uno dovrebbe comprarsi una moto originale quando l'ADV è il massimo della vita?

panzer 12-07-2009 19:31

la ordino per consegna a gennaio,
e la voglio bianca !!!

nicola66 12-07-2009 20:19

Quote:

PS: non me ne frega nulla se la mia moto è diffusa... deve piacere a me! Se ce ne sono tante un motivo ci sarà pure, no? (moda a parte)
PPS: meglio trovare 8 ADV in cima ad un colle che non davanti ad un bar di tendenza...

il bar è 4 tornanti dopo.

er-minio 12-07-2009 20:24

http://www.gruppoalliance.com/syncro...__E_90_001.jpg

http://www.auto7.it/wp-content/uploa...1/mini-one.jpg

http://www.ilmotonoleggio.com/images/2005-smart-.jpg

http://www.bikerfactory.com/bike1/me...ontespizio.jpg

:evil4:

salvadi 12-07-2009 22:56

Quote:

Se ce ne sono tante un motivo ci sarà pure, no? (moda a parte)

moda a parte, fa molto 'motociclista'

calabronegigante 12-07-2009 23:00

Quote:

Originariamente inviata da salvadi (Messaggio 3864542)
moda a parte, fa molto 'motociclista'

se....fighetto pero'!

L'Emarginato 12-07-2009 23:03

Quote:

(moda a parte)

Certo, moda a parte....:lol::lol::lol::lol:

Sarà solo il caso...:lol::lol:

Babydesmo 12-07-2009 23:59

ti credo che e inflazionata: l'adv rossa è bellissima!!!!!

robyca61 13-07-2009 00:10

Ma come io l'ho comprata perchè mi hanno detto che non è alla moda...:confused:

L'Emarginato 13-07-2009 09:27

...deve essere una grossa fortuna avere una moto che vi piace, che è pure alla moda...
Pensa se fosse stata persino NON alla moda...con che cuore si sarebbe dovuto contobattere alle rcirtiche di amici e parenti....no, è alla moda e mi piace pure.... :lol::lol:

Cisco Laitsan 13-07-2009 09:51

Quote:

Originariamente inviata da Bmw Motorrad (Messaggio 3864020)
che moto stupenda l'adv.. prima o poi... la comprerò..ahhhh e se la comprerò ;)

Quotissimissimo !!

ebigatti 13-07-2009 10:03

io in 700km tra sabato e domenica mattina di ADV1200 ne avrò viste si e nò una decina.....vari allestimenti ovviamente.....di hp2 nemmeno 1......però ogni volta che mi fermavo TUTTI intorno alla mia mukka a chiedermi come và come non và!!!

a proposito.....l'hp2 è divertente anche in strada

L'Emarginato 13-07-2009 10:07

io se vedo qualcuno con l'hp2, faccio finta di niente perchè non è alla moda....

Diavoletto 13-07-2009 10:47

e rischi di finirlo invece che tornare sul carroettrezzi..........

Deleted user 13-07-2009 10:55

io di solito quando arrivo sul passo mi fumo una cicca mi guardo il panorama faccio due foto e me ne sbatto allegramente del my della moto che mi ha parcheggiato a fianco

SimoneK 13-07-2009 10:57

Giro sui passi svizzeri venerdì e sabato. Visto di tutto: dalla jap, al KTM, Ducati e BMW (GS ma anche K).

Rientro domenica mattina dalla Francia via Iseran - Moncenisio: provenienti dall'Italia, una moto su due era un GS :rolleyes: quasi sempre equipaggiato stile "due mesi nella foresta amazzonica" :lol: :lol: anche se i portatarga recitavano Piemonte, massimo Lombardia e Liguria.

Non c'è niente da fare: siamo i più sboroni al mondo :lol: :lol: :lol:

pluto67 13-07-2009 11:02

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto (Messaggio 3865250)
e rischi di finirlo invece che tornare sul carroettrezzi..........

MIIIIIII come sei acido gia' di mattina presto.........è forse l'andare in giro con una moto con un pochino di birra tutto il uicchend che ti fa male?AHAHAHAHAHAHAHAHA

P.S. non riesco ancora a credere che Paola stia su quello strapuntino e dica pure che non è scomodissimo:rolleyes::rolleyes: , peggio della principessa che ha giudicato la sella del carotone meno comoda di quella dell'hyper (salvo poi ricredersi ampiamente :lol::lol:)

Fabio

alpneus 13-07-2009 11:05

Quote:

Originariamente inviata da pluto67 (Messaggio 3865311)
MIIIIIII come sei acido gia' di mattina presto.........è forse l'andare in giro con una moto con un pochino di birra tutto il uicchend che ti fa male?AHAHAHAHAHAHAHAHA

P.S. non riesco ancora a credere che Paola stia su quello strapuntino e dica pure che non è scomodissimo:rolleyes::rolleyes: , peggio della principessa che ha giudicato la sella del carotone meno comoda di quella dell'hyper (salvo poi ricredersi ampiamente :lol::lol:)

Fabio

è un coglione ... non dico altro ... :lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59.