![]() |
Aiuto topcase alu su gs1200 std!!!!
ciao a tutti, vorrei montare sul mio gs1200 std:cool: del 2007 il top case alu dell'adv:arrow:
vorrei sapere che attacchi devo comprare per poterlo agganciare? on-line si trovano? vanno bene quelli dell'adv? ultima cosa adesso ho il trittico vario, è possibile cambiare solo il top case? oppure devo montare per forza anche le laterali alu?:mad::mad: grazie:D |
Devi cambiare i portapacchi e mettre quello dell'adv on line si trova tutto c'è un sito tedesco però non ricordo il nome se fa i un cerca qui dentro lo trovi che hai degli ottimi prezzi.
Certo che puoi utilizzare le borse vario ma il top vario forse e più capiente dell'alu mi sembra o no? |
in giro non trovi il porta pacchi dell'ADV necesario per montare il top in alluminio.
quindi devi prendere il portapacchi,i 4 agganci e la base del top. se monti il top in alluminio,non puoi piu' montare le vario,perche' i 4 supporti del porta pacchi,vanno messi propio al posto degli attacchi delle valige. ciao. |
Quote:
|
Quote:
io volevo montare solo il topcase visto che per le mie esigenze giornaliere va più che bene!!! Ed eventualmente in caso di bisogno rimontare il topcase vario ovviamente rimontando i suoi attacchi!! dite che non è possibile???:angry7: |
Quote:
|
Scusa Vado perchè non puo montare le valigie vario e il portapacchi adv con relativo top adv?
|
Quote:
|
E si hai proprio ragione usa gli occhielli per agganciare le borse vario non ci avevo fatto caso.
Garla un bel maxia 52 lt. no? |
Quote:
mi sarebbe piaciuto cambiarlo con uno in alu,:arrow: che voi sappiate vale lo stesso discorso del top adv pure per il top della trax o simili??? intanto vi ringrazio per i preziosi consigli;) |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
http://www.touratech.com/shops/003/a...words=zega+top |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |