![]() |
Cu cu ru cuccu cu... il cancellone non c'è più....
..in arrivo una Aprilia Caponord ABS...
|
Auguri per il prossimo mezzo!! :D 8) :P
|
Benvenuto tra noi Muttley! :D
|
Re: Cu cu ru cuccu cu... il cancellone non c'è più....
Quote:
|
magari con qualche finitura migliore della precedente :)
|
Complimenti! Ma come mai- se posso chiederlo- un passaggio così, dalla RS alla Caponord ?
Mica darai via anche la R 80, eh? :evil: |
Primo : La mia schiena (la cervicale in particolare) ha chiesto pietà
Secondo: Moto aziendale... Terzo: Il G/S NON SI TOCCA ! Quarto: Ho il garage con dentro delle "cianfrusaglie".. Accattateville.... |
ti capisco...!!
Spero di vederti all'Obsoletentreffen con il tuo G/S !!! |
Quote:
|
Gran motore, ma non mi piace...
E poi, troppa plastica male assemblata. Da una RS a una Caponord... Mah. :roll: |
Gran bella moto Alex :wink:
L'avevo considerata al momento della vendita del GS1100... ma siccome Aprilia non la faceva provare :( sono andato sul sicuro col 1150 8) Buon divertimento :D |
bella lì...
ma non puoi farne uscire una ad una condizione moooolto particolare? :lol: :lol: :lol: nera va benissimo! :wink: M. |
Non te ne pentirai.
Benvenuto. :D :P |
Mah, mi sa tanto che te ne pentirai... :cry:
Non era forse meglio un bel R 1200 ST :?: :lol: :lol: :lol: (prezzo a parte) |
Se non altro razionalizzano i costi , a me rompe vedere aziende italiane con auto aziendali giapponesi preferirei si usassero almeno marche europee.
Sharkold |
CMq complimenti, bella moto .
Speriamo abbiano risolto i problemi after market. Sharkold |
Shark io problemi di after market non li ho.... :wink: :wink:
|
Mi piace, complimenti ( mi sa che faccio poco testo, però......mi piaceva anche il mio Varadero....... :) )
|
gran mezzo
complimenti Muttely ! gran mezzo.
perchè dovrebbe pentirsi ? ci sono già parecchi che hanno cambiato il gs per altri mezzi e sono contenti.(Carote,caponord,ecc...) Anzi.. |
:D augurissimi per il nuovo mezzo :wink:
|
Ciao Muttley!!
Complimenti!!! Ma ricordati di non trascurare il tuo mal di schiena (sai a cosa mi riferisco)!! A proposito......hai qualcosa che potrebbe interessarmi per la mia R???? |
Non credo purtroppo a meno di provare come stà una Rockster con le molle gialle....
|
Quote:
Fammi sapere via m.p. THX |
Complimenti, gran mezzo, vedrai che sarai contento:se poi monti il cupolino GIVI, che non c'è per la versione 04/05 ma con un paio di sapienti colpi di lima ed un pò di vernice è adattabilissimo, avrai un riparo aereodinamico eccellente.
|
:? Mut complimenti per la nuova cavalcatura,ma...la R-RS si merita un addio più elegante :cry: non trovi?? 8)
Tempo 4anni e ti vedo su una ST1200 ;"usata ma tenuta bene..." :wink: E lo stesso farò io dopo la parentesi Ducati :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49. |