![]() |
Ma che ci vogliamo far battere dai milanesi?
visto questo post?
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=229177 allora romani su svegliamoci troviamoci una sera per una santa e rinfrescante birra prima che i polentoni ci battano sul tempo. Forza diamo il via alle proposte..... :drinkers::drinkers::drinkers::drinkers::drinkers: |
Disponibile!
|
Disponibile pure io
ma dove?? Proposte 1) bir e fud Via Benedetta 23 Trastevere (Birre artigianali) 2) Le bon bock caffe Birreria Via Circonvallazione Gianicolense 251 (Birre inglesi) |
Quote:
Io il 25 o 26 Luglio dovrei scendere dai parenti al sud... pensavo magari di spezzare il viaggio a meta strada ... ;) se qualcuno ha voglia possiamo sempre incontrarci :cool: Ciaoooooo! |
giovedi 23 luglio 09 ?
|
Gio 23: Turno di notte in ps... :confused:
|
mercoledi 22?
|
Adesso che ci penso...
venerdi 24 potrebbe andare bene! |
vada per mercoledi 22.
Romani ci siete? Bodo , che fine hai fatto? Alucchi ,le birrerie proposte da te hanno il parcheggio? |
Aggiudicato mercoledi 22.
Yes, we can!!!!:D:D:D |
Allora ???
C'e' nessuno ??!!!! |
romani .......????
|
Paole',
mi sa che ci andiamo a fare una birretta in due! |
per me va bene uguale.
|
Bir & Fud è a trastevere e il posteggio è difficile ma per 3/4 moto va benissimo!
Quella sulla Gianicolense sul fronte strada ha la possibilità di posteggio per diverse moto. Purtroppo mercoledì 22 sera ho già un impegno. ma a che ora???? se è un aperitivo verso le 19.00 ci sono! |
birra per aperitivo va benissimo a me
|
Io posso essere lì per le 20,30.. non prima purtroppo...
|
Ragazzi
pensate un po cosa è organizzare un raduno di 3 gg se per bere una birra assieme occorrono 20 messaggi... Allora domani faccio il WE in moto a Rivisondoli Abruzzo con un amico. Torno lunedì e vi confermo se alle ore 20,30 per me va bene!! scusate ma ora non lo so. Ho voglia d'incontrarvi Ciao |
Quote:
per le 20,30 andrebbe molto meglio anche a me. per il WE credo che a breve ci annuncerà qualcosa ALEX74. FORZA ROMANI C'E' ANCORA TEMPO PER LE ADESIONI !!!! |
Allora, è confermato x domani sera?
|
mi sono perso domani o mercoledi?
|
Urca, infatti è mercoledi...
Se leggi il mio post sul liquido di raffreddamento, capirai xché forse vengo in sardomobile... |
causa impegni familiari questa sera non posso esserci .
alla prossima. |
Va bene rimandiamo tutto alla settimana prossima.
Ciao |
Ahi ahi, si ricomincia col tran tran dell'incastro miracoloso tra turni e impegni vari....:lol::lol::lol:
Per quanto mi riguarda, tranne lunedi ho tutte le serate disponibili... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:15. |