![]() |
Multitec, dove il miglior prezzo?
se sapete parlate!:lol:
Devo acquistarlo x la donzella, alla fine credo sia il piu' papabile per la sua "capocchia" e vorrei sapere chi possa fare il prezzo migliore... THANX |
TI INVIO MP :smilebox:
|
gia' che ci sei, invialo anche a me......
|
Mi accodo anch'io per MP...:!:
|
qua ci scappa una cordata!!!!!! Zio Frank...Butch ci siete!? :)
|
Anch'io sto per acquistarlo e decido oggi ed un posto ce l'avrei, vediamo se lo sapete??? ( comunque tutti lo conoscono )
|
Parlate! :)
|
Mauro VENTURINI
|
Mingarelli a Bologna
|
Quote:
Comunque anche su Ebay si trova sui 380eur, ma vuoi mettere l'assistenza post-vendita di Mauro e poi magari quei caschi arrivano da esposizioni, quindi privi di pellicola sulla visiera, non hanno tutti gli accessori e magari la garanzia italiana........ poi fate vobis |
motoaction imola
|
io non voglio spendere piu' di 380, possibilmento's :)
|
Io l'acquistai, ancora a febbraio, da Hein Gerike, a Bolzano.
L'ho pagato 369 compresi i vari accessori. Ottimo prodotto ed ottimo rivenditore! |
ci faccio un salto nel pomeriggio, prima di cena.......
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
eh....PARLA PURE TUUUUUU!!! :-)
|
Anche a me piace :arrow::arrow::arrow:....dove potrei trovarlo ad buon prezzo.....considerando che abito a Milano se faccio un giro in svizzera....:rolleyes::rolleyes:
|
Quote:
|
si....vabbè.....ma dove si trovano a meno????
|
Quote:
Io l'ho appena acquistato dal buon Mauro Venturini:D |
Bastava scrivere "shoei multitec" usando la funzione cerca.
C'è un bel thread alquanto folto con tutte le risposte che occorrono http://www.quellidellelica.com/vbfor...shoei+multitec Se non ricordo male il mio l'ho pagato 330€ da helmetcity |
Quote:
adesso mi metto alla riceca sulla rete :munky2::munky2::munky2: |
Scusate visto che anche io sarei interessato all'acquisto, perchè non identifichiamo il fornitore migliore e proviamo a fare un offerta tirando ancora sul prezzo, in virtù del fatto che ne acquisteremmo in totale ....... (e qui dobbiamo fare una lista di tutti coloro che davvero vorrebbero procedere all'acquisto). Ovviamente considerando le spese di spedizione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10. |