![]() |
Per il momento tengo il "trattore"
Ieri pomeriggio sono andato dal concessionario...deciso a prendere un 1200GS...alla fine tra prezzo finale,tolto quanto mi dava x la mia,aggiunto quanto mi restava da pagare della mia...era piu' delle mie attuali possibilita'..maledetto cambio lira-euro,il cambio del mio stipendio e' stato fatto al centesimo mentre per il costo della vita no (scusate lo sfogo)..per cui almeno per ora la "scimmia" resta insoddisfabile e tengo il "trattore",di cui non posso lamentarmi!!!
|
meglio quello che hai di trattore.... in off va 100 volte meglio.
|
Prova con 1 usata
|
Giusto: cerca di vendere la tua privatamente e buttati sull'usato. Ci sono occasioni in tutte le salse.
|
I sacrifici vanno bene se una moto non ce l'hai già. Non avere fretta e valuta alcune occasioni come ti hanno già suggerito, ce n'è di seminuove dai conce, già rodate ed a prezzo sicuramente più vicino al tuo budget.
|
Grazie a tutti dei consigli!!!!!!Per il momento mi godrò le vacanze con il "trattore" ... poi a settembre inizierò a valutare le cose!!! :D :D :D
|
anche perchè con quel trattore ci fai tre volte il giro del mondo !
|
abbi pazienza e troverai un'occasione per le tue tasche! ;)
|
Quote:
|
Quote:
Verissimo , dopo: Paesi Baschi / Pirenei, Normandia /Bretagna, Austria , appena tornato da La Rochelle e Valle della loira, ecc.....................con il trattore. Mai una tossita , mai un battito in testa . In 3500 KM solo 3 grammi di olio bevuti. Mi sa che fin che ce n'e' un grammo di ghisa me la tengo.:lol::lol::lol: |
Quote:
io sono convinto che la scelta migliore è stata tenere l'850 |
concordo nel non fare debiti per un hobby.
Non dimenticare che l'850 e il 1100 sono forse i migliori boxer creati da mamma BMW. Anzi senza il "forse" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11. |