![]() |
Secondo voi e' caro????
Causa paraolio che ha deciso di non parare piu'...probabilmente quello dell'attuatore della frizione ho dovuto cambiare disco frizione e nell'occasione il meccanico ha cambiato tutti i paraoli dal cambio verso il motore e dal cambio verso il cardano..per un totale di 400 euri..presso officina autorizzata bmw...secondo voi???????:confused::confused:Dimenticavo..sul 1150 adv...
|
secondo me no.
|
secondo me ci compravi una moto usata intera e funzionante... per la precisione per essere in tema con la tua firma un vfr in discrete condizioni
|
..........................è il prezzo più o meno per questo problema....:mad:
|
fra paraoli eDISCO FRIZIONE di roba ce n'è!!!!!!e di lavoro anche...
secondo me è più che onesto,e per di più da ufficiale........... |
E' più o meno quello che spesi per lo stesso lavoro sulla RT1100, mi pare quattro anni fa. Tenuto conto del maggior lavoro necessario per scarenarla e del tempo trascorso, alla fine non ti é andata malaccio.
|
Non è caro!
|
assolutamente no ed hai fatto un buon lavoro...... ;)
|
...mi pento solo di una cosa...di aver visto la bella smembrata...non e' un bel spettacolo.....:mad::mad::mad:
|
Si vero smontata fa paura. :rolleyes:. ahahahahahahahahah
|
Quote:
|
Quote:
|
Sicuramente no.
|
Allora ecco in dettaglio la fattura:21217870454 disco della frizione 104 euri . 2312340324 anello di tenuta,albero 13.57. 23127705086 anello di tenuta 17.57. 23127705085 anello di tenuta,albero 11.66. Nastro per cavo 3.24.Sostituzione kit frizione UL. 61 256.20 Tot 4407 eurazzi
|
nel totale Ti sei probabilmente scordato una virgola!
Se mal comune fa mezzo gaudio(ma ne dubito), sappi che è un problema che si presenta anche ai 1200. Io ho dovuto assistere allo smembramento del mio mezzo per due volte,(la prima si sono sbagliati a rimontarla!:mad::mad:) ma poi ,finalmente, gira che è un bijoux!!! |
Se proprio vogliamo, il totale farebbe: 406,24 (con IVA: 487,49)
In ogni caso mi sembra un prezzo accettabile. |
Ti ha trattato bene.
|
Anche secondo me ti ha trattato bene. Credo che per un'ufficiale sia una cifra da record.
|
Stesso intervento sul 1200 ma da un meccanico non BMW 350 euro (con frizione).
Preventivo BMW in due conce diversi (600 euro uno e 1100 (millecento) l'altro!!!!!!!!). Ti ha trattato bene. Strano. E' un BMW ufficiale. Ti avrà messo un disco frizione usato :lol::lol: |
Leggi un po' qua....http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=223777
|
io sul 1200 ho speso giusto il doppio.... ma di roba ne ho cambiata un bel po in più di te....:weedman: alla salute
|
...il prezzo segnato e' comprensivo di iva......
|
io spesi per lo stesso lavoro 6 anni fa 700 euro dal conce bmw, quindi direi che ho preso l'inculata. sul 1100gs
|
Se mi e' permesso dai moderatori segnalo l'officina,.....
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46. |