![]() |
Scooter contro una moto
La vita è bella, non è successo niente... Stanno tutti bene.
Che olio mettere nel GS1200? Meglio le Anakee o le Tourance? |
mamma mia..le due ruote sono proprio pericolose..ogni giorno se ne sente una
|
Un pensiero a lei ed ai suoi genitori......Ragazzi, 16 anni!!!!!!
|
A Catania la scorsa settimana analogo scontro...ma ad avere la peggio è stata la moto ( gs 1200).
Pace... |
Brividi e tanta tristezza............
|
Sì ma ne muoiono 1500 all'anno in moto, se dobbiamo fare un post per ognuno ci vuole una sessione apposta:rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
rip...:( riguardo president, spero proprio caschi dalle nuvole.... |
:mad::mad::mad::mad:
|
Quote:
E' una cosa ben diversa... |
....ci vuoele cervello per girare....sia su 2 che su 4 ruote...........ogni giorno ne vedo di ogni.............mah?!......
|
Tanta tristezza .... concordo con dino_g
|
Quote:
Mi dispiace molto per la ragazza e per l'altra(e) persona coinvolta nell'incidente, ma possiamo evitare inserire forzatamente ogni incidente in cronaca sul forum? |
Non sappiamo minimanente come sia successo l'incidente.
Per quello che ne sai poteva anche esserci una betoniera che ha fatto spostare la moto e/o lo scooter, quindi lo scontro. Il 48enne potrebbe aver avuto un infarto alla guida. Una gomma esplosa. La ragazza era ubriaca. Un colpo di sole, un sorpasso azzardato... Non si sa nulla. Moto, scooter, auto, il traffico é pericoloso. Lo sappiamo tutti. Non servono regole, fortunatamente, se ci si sa regolare. (perdonate l'orribile gioco di parole :lol: ) Che c'entra che Loreto é il paese di President? Roma e Londra sono le mie citta': mica mi metto a riportare (o viene fatto per me) ogni episodio di cronaca relativo al traffico. :wink: E se, in qualsiasi caso, alcune cose qualcuno le volesse trattare privatamente? :wink: Questo il mio parere, ovvio. |
Er-minio al 100%.
|
Quote:
anche al 110 % |
E chi cacchio e' che ha tirato in ballo la scaramanzia?!?
|
Non urta nessuna scaramanzia.
A parte che (per fortuna :lol: ) non siamo moderatori, non vedo perché dovrei cancellartela. Lo facevo notare semplicemente per evitare che piano piano il forum si riempia di annunci del genere. Complicato? :wink: |
Che c'entra la scaramanzia?
|
Vabbe'.
Capito il tipo. :( |
Questo comportamento (cancellare i propri interventi) é in linea con quanto hai scritto nel precedente thread dello scooterista.
Quote:
|
Toh, guarda che strana cosa, Tommy, erminio ed il sottoscritto sono tre stupidelli che parlano di scaramanzia senza motivo.
|
Quote:
:lol: |
Sara' che stamattina e' morto un collega venendo in ufficio in moto...
ma mi rende davvero triste leggere certi commenti/post :( |
Quote:
che brutta giornata :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |