![]() |
assistenza casco bell
una volta tanto è per dare buone notizie..
poco tempo fà ho comprato questo casco: http://www.bell-helmets.it/ita/m4r_carbon.asp mi è piaciuto molto. leggero, comodo, silenziosissimo, una visiera impressionante, molto spessa ma ci si vede benissimo. ho avuto la pessima idea di usarlo in pista ( era la seconda volta che lo usavo). pessima perchè sono caduto e graffiato tutto il casco:mad: sul sito bell scrivo una mail, spiegando tutto e mi danno l'indirizzo di dove spedirlo. lo controllano e dicono che non si può più usare...........:mad::mad: gli chiedo se è possibile recuperare tutto dal vecchio casco e montarlo su una calotta nuova, risposta affermativa, mi dicono il costo ( meno della metà del nuovo). accetto e in due giorni ho il casco come nuovo a casa.......:D:D queste sono cose che fanno piacere, ancora di più perchè è una ditta italiana...... BRAVI! |
Orco boia. Bello sto casco, quanto costa?:-p
|
Visto al CD09 è proprio bello :eek:
Pac ma a rumorosità? Che altri casci hai avuto per fare un raffronto? |
suomy integrale, nolan modulare, xlite integrale.
lo avevo sulle dolomiti ( tutto graffiato) |
Tra poco si avvicina il momento di sostituire system5 e l'indecisione è tanta, visto che per la città il jet non si tocca ...
Price? Grazie! |
Bellissimo sto casco
|
Io ho un premiere in carbonio a vista per chi fosse interessato lo vendo.......
|
price????????
425 scontato |
Quote:
Union bike lo aveva a meno di 400 (se nn ricordo male) |
380 qui....................
|
union bike non ha più i caschi bell. solo in esaurimento. almeno a roma
|
Quote:
|
Ma la Bell e' italiana? Io sapevo fosse americana.
f. |
bella notizia Pac...
devo giusto cambiare casco causa pista.... |
Quote:
anche io ho un bell da enduro, per la verità adesso poco usato per l'arrivo di un arai tour x, pensavo fosse americano, mi sarò forse perso qualche passaggio. |
Quote:
|
io l'ho preso da wielich ( si scrive così?) in via nomentana. conce bmw e ducati.
bell è italiana ( almeno la parte italiana della bell amerrgana) |
la BELL è un marchio del gruppo Bieffe e la produzione è a Carraia (LU) praticamente a 5Km dal mio ufficio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |