![]() |
Anche io ..... Uno di voi!!!!
:arrow::arrow::arrow: domani mattina piazzo l'ordine!!!!:D:D:D
penso di aver strappato un buon prezzo: R1200ADV :-p 15.500 kit 430 1.510 kit 432 1.590 antifurto 220 valige lat. chiave quadro 940 top case " " 580 Totale 20.340 Prezzo scontato 17.500 su strada Unico neo: dovrò fare c.a 400 km per andare a ritirarla (almeno familiarizzerò prima!;)) |
buoni km con la nuova mukkona.....................
|
allungati la strada di 100 km, così fai avanti/indietro e ti fai fare il primo tagliando :lol: :lol:
|
Orpo! Proprio ful optional!
Di che colore l'hai presa Palla? |
Complimenti, saranno i più belli 400 Km della tua vita.........
|
ottima scelta GS 1200 ADV MITICA
|
A quanto pare anche in BMW cominciano a calare le braghe se voglion vendere...
|
Quote:
nonostante sia milanista ...... antracite. un solo dubbio: le valige per adv sono di un solo modello, vero? |
Quote:
su Milano al max sconto 10%:( |
mmmm... quindi 400 km di autostrada in rodaggio.... aiaiaiaiaiaiaiiiii
....altro Gs immulato in arrivvooo!!! Scherzoo complimenti, goditela e tiragli il collo da subito, senza seghe mentali sul rodaggio ;-) |
vorrei però farmi la Cisa in Statale :-p ;)
|
gran bel acquistone complimenti!!!
|
come arrivi a casa hai 400 km, il giorno dopo prenota il tagliando,ottima scelta.GS 1200 ADV
|
per curiosità....si puo' sapere dove l'hai acquistata?
|
bravissimo e complimenti!!!!quoto ARCHISEB!!!!!non farti seghe mentali...tiragli pure il collo che le fa solo bene!!!!certo non ti mettere a manetta per 400 km...ha ha ha!!!!
|
Prenota subito il tagliando perche' hai solo 200 km di cimossa.
|
:D:arrow::D:arrow::D:arrow::D
ACQUISTATAAAAA!!!! alla fine l'ho presa, a 100 neuri in più, in Lombardia! Consegna tra 10 gg.:-p Non contento, mentre stavo uscendo dal cessionario, una forza occulta, forse un Poltergeist, mi ha letteralmente trascinato per la collottola nel reparto abbigliamento e mi ha obbligato a prendermi la rallye pro2! :mad: Solo la giacca, non aveva la mia misura di pantaloni:( Però non so se ho fatto la scelta migliore: mi piace di più quella in blu ma ho preferito la grigia come abbinamento al colore della moto. @MOCIONCI: non sono ancora pratico di questo forum:è ammesso citare (pubblicità)? .... comunque, 183 km sud rispetto alla tua città ;) |
complimenti, benvenuto nel club di pazzi!!!
bella scelta |
benvenuto tra noi ottima scelta!!!!!!!!!!
|
:D:D Complimenti, ed ottimo prezzo:D:D
|
Compliments
|
:D:D:D:D buona strada.....;)
|
Complimenti per l'acquisto.La mia adv l'ho ritirata il 14/05/2009 e il giorno successivo partenza per cefalu' da barletta, 1800 km. (escursoni comprese) di puro divertimento.
|
Bravo, ottimo acquisto....;)
|
Sconto pazzesco. Considera che la prendo domani a 17.300,00 ma senza le borse ne il top. Su Roma le braghe le calano a noi acquirenti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |