![]() |
Terminali MIVV che ne pensate...
Qualcuno di voi ha montato i terminali MIVV Suono sulla bestia, o avete da adrmi delle idee. :arrow::arrow::arrow::arrow:
Ciao Mel |
1 allegato(i)
Quote:
a me non piace,stasera ti posto il mio...... intanto ti allego la foto da katalogo: |
Io un Mivv lo ho montato. Non è il Suono ma il modello ovale "classico"... non ricordo il nome. Non brutto, fa il suo sporco lavoro di non cuocermi la borsa laterale che sta proprio sopra di lui come invece faceva il silenziatore catalizzato originale. Omologato, suona più o meno come quello di serie: per 190 eurI che mi è costato non credo potessi chiedere molto di più... :D
|
A me il mivv suono piace parecchio!!! solo che costa un botto! qualcuno conosce un rivenditore a buon prezzo??
|
Sempre meno che l'akrapovic no per ora non ho ancora trovato qualcuno a un costo giusto ma appeno lo trovo pubblico il sito o l'indirizzo.
Mel |
1 allegato(i)
Quote:
|
èèè bhèèèè... il remus è sempre il remusss.
Li avevo sul monster..... i miei vicini di casa mi hanno chiesto se potevo accendere la moto solo in fondo alla via che tanto era in discesa... un usignolo.... |
Quote:
tu mi fai morir dal ridere..... pensa che la mia zavorrina anke senza db killer dice il sound e' uguale al tubo della caldaia!!!!!!!!!!! |
è ufficiale !!! voglio un nuovo scarico!!!!
forza Melampidus.... trovaci la "bazza" . Maceio cambia zavorrina.... oppure caldaia... :) |
Quote:
|
Attendo con ansia la bazza, non ne posso piu di quel silenzioso boiler...
|
scusa ma sostituisci solo il terminale in questo modo?
Poi con la centralina? Bisogna aggiornare o è tutto fai da te? Grazie e ciao. |
Dieci punti di giglè in più e tutto aPPPosto! :lol:
|
... voglio essere sincero .. tutto ciò che esce dalla "matita" di marabese mi fà KAKARE! abbondantemente...
|
... poi i rivetti di fissaggio in fondo ad una piega mi fanno rabbrividire! ... ;)
|
Quote:
|
2 allegato(i)
Il mio è il modello ovale in carbonio
Sicuramente alcuni terminali in commercio sono più di effetto anche se il terminale che ho scelto fa ottimamente il suo lavoro 1) prezzo abbordabile 2) Sound corposo 3) Peso ridotto 2,5 Kg 4) Si raffredda immediatamente 5) E' omologato 6) Estetica discreta (dipende dai Gusti) Il MIVV Suono ha un estetica più piacevole anche se con il BD Killer inserito credo faccia meno rumore dell'originale... |
Io pensavo al suono come tipo e grigio, per la targa hai qualche idea per levarla io non riesco a capire se bisogna levare il tutto!!1
Ciao Mel |
Quote:
Da Carpimoto, in saldo, lo pagai 190 eurI spedito... vedete voi... :lol: |
Ho visto ieri che il terminale Mivv normale pesa 1.9 Kg mentre il titanio pesa 1.2 Kg ma costa circa 200.00€ in più... Non so cosa prendere...
Qualcuno ha idea del peso della marmitta originale? Caio Mel |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
remus tutta la vita!!!!!!!!!!! a 415€ lo puoi avere,se ti interessa ti spiego come. no remus no party |
2 allegato(i)
Ieri ho montato il Powercone in titanio catalizzato (comperato usato su Ebay 215€ spedito)
ed oggi ho inaugurato gomma nuova posteriore e scarico . A parte il sound da orgasmo , a me pare più pronta ai bassi e piu lineare a bassi giri (2000 - 2500) Sono veramente soddisfatto.:-p:-p |
Quote:
pekkato x il kat e quel db.... komplimenti...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19. |