![]() |
Notizie sulla Croazia
Cari amici :), mi accingo tra circa due settimana ad andare in Croazia e più precisamente partenza da Bari per Dubrovnik e poi Spalato .Totale 6 gg.
Sicuramente ci saranno degli amici che ci sono stati già , per cui vi chiedo: - condizione della strada che va da Dubrovnik a Spalato - possiamo lasciare le moto la notte in un parcheggio pubblico non custodito - ci sono postazioni di autovelox Vi prego di segnalarmi altre cose che voi ritenete interessanti . Ciao a tutti :cool::cool: |
strade belle , non peggio delle nostre
a me non hanno toccato niente occhio ai velox fissi e mobili e in genere occhio alle infrazioni |
Io ci sono stato l'anno scorso..Istria + isola di Krk. Le strade erano anche migliori delle nostre! Il paese mi è parso pulito e ordinato, la gente civile. Autovelox non so..occhio però agli etilometri: il limite non è come da noi a 0,5% ma è a 0% assoluto! :)
|
Quote:
tutto vero.... 0 assoluto il limite.... sembra però che fermino soltanto i locali e gli stranieri non li cagano neanche...ma perchè rischiare???????:mad::mad::mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:39. |