![]() |
L'ultima R 1150 GS ADV......
.....non è un'affare ma.........a qualcuno magari potrebbe interessare.......:confused:
...se io avessi i soldi sarebbe già mia da ieri........;) http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2091740 |
ammazza proprio nuova ..... :eek: 12.500 euro però.....:mad:
fra poco le vecchie quoteranno quanto le nuove.....:mad: |
....e' veramente una meraviglia!!!!(a parte che e' un modello che mi e' sempre piaciuto tantissimo)....12.500 eurini?????con questa cifra ci prendi il 1200 ADV usato!!!!
|
nostalgia canaglia.........
|
quella moto li' tra qualche anno fa la fine degli R80g\s!!
|
Hem... c'entra poco... ma anche voi mi consigliate fortmente di tenermi il mio 1150 std oppure ce ne sono troppe in giro e non diventerà mai un valore come l'r80.
Che ne pensate? |
Consiglio di tenertelo bello stretto... lo dico davvero!!!!!
|
12.500 € sono uno sproposito, infatti non la venderanno mai a quel prezzo, forse a uno che ha bevuto o si è drogato.........
|
o uno che ne ha talmente tanti che non è un problema... ;)
|
Adesso son davver troppi soldi...magari se ne becca uno impallinatissimo che ha appena sfasciato la sua e a tutti i costi ne vuole una uguale...
Beh, magari ce la fa. |
Quote:
al posto del 1200 (senza nulla togliere alla sua validità) |
Quote:
|
12.500 euro???Non la venderanno ne ora ne mai!Moto bellissima,si intende,secondo me il più ADV della serie...ma a quel prezzo....
|
Quote:
|
12.500 li spenderei solo per la LE........!
|
Hmm... Sorprende che una moto del genere sia ancora in vendita nuova di trinca.
Possibile che siano 4 anni che staziona in vetrina? Fossi senza moto (ed io ce l'ho identica a quella) in questo momento ci penserei seriamente, ad 11k la porterei via subito. |
Quote:
|
Beh allora ditelo che volete un' LE.....:lol::lol:
http://www.subito.it/bmw-gs-annivers...ia-5380835.htm |
azzarola....12500 e 13000, stratagoing!!! vabbè che tutte le mattine si alza un cucco..
|
mah...probabilmente chi le vuol vendere prima legge Qde......poi decide che prezzo chiedere :lol::lol:
quasi quasi ci faccio un pensierino.....tanto andranno sicuramente meglio del 1200 ;) |
ahhahhahhhahahhaaahhahaaha ha:lol::lol::lol:
|
....bella......ma 12.500,00 mi sembrano tantini..........
|
:mad: eh !!!!!!!!!!io ci passo spesso davanti al negozio a via nomentana.....avecce li sordi.........altro che :arrow:
|
Molto, molto bella ma prezzo elevato. :arrow::arrow:
|
gia' poi non ho capito l'unicita'...
se uno la vuole ne trova quante ne vuole,specie di quel colore. parlando di L.E. il discorso cambia,ma è troppo uguale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34. |