![]() |
mukka in campagna
dopo 3gg di malattia oggi sono uscito in giardino,dopo aver lavato auto-mtb-e mukka(che era gia pulita) ho detto:ecche cavolo se uscissi di soppiatto??ho inforkato la mukka e l'ho portata a pascolare nella campagna intorno a florence :wink: si stava da re! tanro che i guanti invernali ci sudavo ,ho anche guardato se l'interruttore delle manopole era off..............http://www.freephotoserver.com/files...na-0017053.jpg
|
Spettacolo! 8)
|
http://www.freephotoserver.com/files...na-0025033.jpg
x chi e' ancora in uff ,un po' di sano paesaggio :wink: |
quello in fondo e' il castello di "poppiano" di due poeracci...........guicciardini -strozzi :cry:
|
che meraviglia :D
|
la moto e il posto ....................sigh!
|
la prima foto è bellissima
bravo :wink: :wink: :wink: |
@pepot ho rischiato che la schiaccassero !! strada extra e poco transitata,ma chissa' come mai in quel momento un via vai incredibile!!!
la mandero' al ngs sezione...mukke?? |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
una semplice nikon dig da 2.0 pix poi metti la moto e il posto ...........
cellulari e foto???? :| |
Proprio come la mia :lol:
Pecato fossi al lavoro pero' :cry: |
Bella fiha costie!! :D :D :D :D :D
La prossima volta avverti, che vengo anche io! :wink: |
Quote:
purtroppo come ho detto ero fine malattia,comunque un gg ci possiamo trovare,l'unica cosa che manca in questo forum ,e' la sez regionale,che come in altri forum che frequento e' utilissima x queste cose,altrimenti uno deve riempire il forum di topic :wink: |
VERY Compliment x la moto, stà sempre maggiormente a prender posto la scimmia per una r1100r 8)
Per la sezione Elica Toscana, siamo rimasti fermi alle divisioni dei ducati :cry: |
Quote:
|
Guarda, per me LUHA dovrebbe esserne il Presidente e coordinatore, ma cià poca voglia...(è ciccione)
|
Quote:
|
Bella foto!! :D 8)
|
Merlino non solo non è toscano, ma anche se lo fosse sarebbe di Lucca (dove vive), e poi è un seccaccio della malora! :) :wink:
|
BELLISSIMA!!!
'GUALE 'GUALE ALLA MIA!!!! |
Quote:
|
MOLTO BELLA :P
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25. |