![]() |
Bagster R1150 ADV mancano i laccetti
Ciao,
ho chiamato la Bagster, ma mi hanno gentilmente rimbalzato:mad:, devo comperare qualcuno dei laccetti che fermano la pelle sul serbatoio. Dove li posso trovare? C'è un rivenditore umano che ha voglia di sbattersi ed ordinare solo i codici che mi mancano?:confused: Il piccolo problema è che NON so i codici dei laccetti... quindi chiedo umile aiuto! Grazie |
li ho comprati da biker factory (vai sul sito o chiamali ) mi sembra pagati l'anno scorso 10 euro l'uno e sono stati gentilissimi .
|
Ma sinceramente... quando lo si toglie per fare qualche lavoro senza serbatoio "non" vi viene la pelle d'oca a risistemare tutte le cinghie e agganci vari? A me si... :mad:,odio!
|
Salvo, ci vogliono 10 minuti a rimetterlo! Ah ah ah.
Ciao beddu! |
io di coprisebatoi della gagster ne tendo una diecina se ti interessa fammi sapere quali cinghiette ti servono e te le spedisco a tuo carico.......:)
|
toto', non e' che te ne avanza uno bianco?
|
Quote:
|
mi sa che mi tengo l'orrendo serbatoio bianco cosi' come sta...:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Grazie raga! Ho sentito Skito, altrimenti chiamerà la BF!
|
Io ho chiamato motorbikecomponents e mi hanno solo consigliato di aspettare settembre per ordinarlo (grigio rosso per ADV 1150 grigio) perchè rischiavo di rimanere in ballo con la chiusura di agosto. Non ha accennato al fatto che fosse fuori produzione...
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
anche se ripeto sul catalogo c'era la foto. |
Qualcuno ha una borsa originale da attaccare a sto azz di bagster??? :lol:
Ganfr...tu la hai, la vendi??? :lol: |
si ne ho una bianca da 20 L
|
Quote:
ma dove la attacco???????? |