Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Oggi uno scooterista... ha rischiato di tornare a casa senza i denti. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=228991)

OroMatto 09-07-2009 01:50

Oggi uno scooterista... ha rischiato di tornare a casa senza i denti.

Mi sono risvegliato e ho dovuto fare 2 docce per togliermi il sudore di dosso...

ziomimello 09-07-2009 01:56

era un povero deficiente, non te la prendere :(

-REMO- 09-07-2009 01:58

da domani ti do la caccia...!!!

ziomimello 09-07-2009 02:02

però una sputacchiata sulla visiera del tipo ci stava tutta :-p

Papà Pig 09-07-2009 06:58

Ma stai facendo sul serio?

smagia 09-07-2009 07:05

la mamma dei cretini è sempre incinta,e lo sputerista di ieri ne è la prova evidente. Vabbè dai,tutto è bene quel che finisce bene,potevo restare offeso.(leggi come lo avrebbe detto il rezzonico)

centaurobm 09-07-2009 07:14

...tutti i santi giorni sia in andata che al ritorno dall'ufficio in zona b.aires mi confronto con elementi del genere......:(
.....e tutte le volte se avessi la bacchetta magica li farei sparire dalla faccia della terra.......penso che alla fine saremmo veramente in pochi a girare quì a milano.........

PS.anch'io ci ho provato un paio di volte a dirgli che sono degli emeriti coglioni(si puo' dire emeriti vero?)ma dopo un paio di risposte come la tua ed un paio di tentativi di farmi cadere stringendomi verso il guardrail da alcuni genialoidi (una una ragazza !)che non accettano una critica esposta in maniera meno violenta della tua(di solito col sorriso sulle labbra).E poi visto quel che capita con gente armata e con pochi scrupoli....li mando a quel paese e tiro dritto:mad:

Berghemrrader 09-07-2009 08:15

Ma sarà mica il caldo che rende tutti più nervosi?

sylver65 09-07-2009 08:19

con tutta la patata che gira per milano, vi preoccupate de sti dementi.

Deckard 09-07-2009 08:27

Si il caldo rende tutti più nervosi.

Tra l'altro ho fatto una scoperta sulla mia pelle che oso definire sensazionale: a seconda della moto che si guida si é più o meno nervosi.

L'esempio vivente sono io: con la RT sono tranquillo di fronte all'imbranato di turno, al pirata della strada,... con la BXC invece sono un pochino più nevrastenico (per quello che posso esserlo io...)

Meditate gente...meditate.

bigbe@r 09-07-2009 08:27

sei sicuro che la colpa sia dello scuterista?

non avevi la freccia a sinistra inserita?

mi piacerebbe sentire l'altra campana.........

o per lo meno hai testimoni?

sempre addosso a sti poveri infelici sputeristi eh?

:lol::lol::lol::lol::lol:

OroMatto 09-07-2009 08:32

Quote:

Originariamente inviata da SirJo (Messaggio 3855557)
L'unico problema è quando ti svegli che sei tutto sudato... :-o

Prova a non mangiare carboidrati alla sera.

ɐlɔɐlɔ 09-07-2009 08:37

ok... ma chi cazz è 'sto Pucci?

wildweasel 09-07-2009 08:43

Quote:

Originariamente inviata da sylver65 (Messaggio 3855671)
con tutta la patata che gira per milano

Ecco perché a Parma non si cucca più... si sono trasferite tutte a Milano!!! :mad:

feromone 09-07-2009 08:44

Guarda OroMatto, ti posso capire benissimo perchè spesso la rabbia mi monta dentro e faccio fatica a controllarla e ti assicuro che io non sono proprio bello subito (1.80 X105 kg.).
Però con il tempo ho imparato che un c........ne non può imparare nulla che non gli abbiano già insegnato i suoi genitori a suo tempo e quindi è perfettamente inutile inseguirlo per dirgli le tue ragioni, perchè tanto non le capirà.
Il brutto è che se questo reagisce spesso la cosa degenera e si trasforma nei casi che spesso si leggono sui giornali; dopo hai voglia di spiegare le tue ragioni.
L'unico consiglio che mi sento di darti è di contare fino a 100 (come faccio io - 10 sono pochi) e di cambiare immediatamente strada.
P.S. spero solo che nella concitazione di urlargli in faccia a 10 cm. qualche sputazzo sul naso gli sia arrivato (ahahahahahah).
Dai fai come me fregatene e vedrai che alla sera te ne sei già scordato.
Ciao
1100 Gs for ever

OroMatto 09-07-2009 08:44

La fama del Pucci non ha varcato i confini italici ?

Il Pucci a Colorado Cafè

brewer 09-07-2009 08:48

Pensa che bello se ti denunciava per aggressione

Pensa che bell ose tirava fuori un coltello e ti ammazzava

Si.. si ... bei post complimenti...

E anche se mi scoccia ammetterlo, sono d'accordo con Sir

lgs 09-07-2009 08:51

Quote:

Originariamente inviata da feromone (Messaggio 3855735)
Dai fai come me fregatene e vedrai che alla sera te ne sei già scordato.
Ciao
1100 Gs for ever

Dopo lunga e sofferta riflessione, purtroppo sono arrivato alla stessa conclusione. Spendo qualcosa in più in antiacidi, questo è vero.

paolo b 09-07-2009 08:52

Il post è dell'una di notte, si parla del "torrido pomeriggio di oggi"...

Sogno premonitore.

ɐlɔɐlɔ 09-07-2009 08:56

Comnque son contento...

Anche oggi una bella polemica dovremmo riuscire a tirarla su...

:lol:

Davide 09-07-2009 09:04

Pensa se ti facevano lo stesso scherzetto col GS, col cavolo lo prendevi........:lol::lol: ah ah ah ah

makako 09-07-2009 09:28

mi e' successa una cosa simile...in generale sorvolo (se dovessi dire qualcosa a tutti i cretini alla guida arriverei a casa sempre senza voce...non sono mica un vigile poi !), MA in quel caso il cretino di turno aveva come passeggero un bambino e non ho resistito dal fargli capire con una metafore gentile che manovra pericolosa avesse appena fatto . versione con parolacce a libera interpretazione del lettore...

paolo b 09-07-2009 09:31

Spiega... hai riempito di insulti il bimbo o gli hai fatto un corso accelerato di turpiloquio, così si porta avanti a scuola? :rolleyes:

Vittosss 09-07-2009 09:40

no! no! no!
concordo con OroMatto!!!
è ora di smetterla!!!

pochi giorni fa mi ero in macchina e un tir mi è venuto addosso. no problema...scendo...rilassato...constatazione amichevole...dove sta il problema?
risultato? il tizio ha abilmente manovrato la constatazio e alla fine figura che io ero in rotonda e mi sono infilato all'ultimo e lui mi è venuto addosso.

sapete qual'è il punto? che il mondo è dei furbi e dei prepotenti. che se ti comporti bene la prendi in quel posto. e se urli di + alla fine hai ragione. inoltre non ho nessuna intenzione di fare il represso perchè ho dovuto subire (e digerire) le angherie o i cazzi dello scooterista piuttosto che automobilista o anche motociclista. è ora di finirla.
io il sabato e domenica ho paura ad andare in giro in moto. e pure il venerdì e sabato sera. sono anche io di milano e sono al limite del terrore. ma alla fine, gira e rigira, ci rimette che bene o male si comporta bene e nel rispetto delle regole.

sapete come finisce? che io la macchina ce l'ho tamponata (5000 euro di danni) e aspetto il primo frescone col suv che pigia sul gas e con il telefono dall'altra parte. appena lo trovo, pigio il freno e mi faccio ripagare di tutto.
giusto? ASSOLUTAMENTE NO!!! ma la rottura di coglioni è una proprietà transitiva.
chiunque mi dia addosso per queste parole non ne ha abbastanza i coglioni pieni, evidentemente.
chiedo anche scusa per questo sfogo/ot e, in ogni caso, massima massima solidarietà a OroMatto.

Vittosss (un altro milanese esasperato. e non dal caldo)

Spitfire 09-07-2009 09:52

Pensa..ha preso il tuo numero di targa ed ora ti querela...sempre che non vada a farsi "refertare"..metti che spuntano 4 testimoni..chi ci dice che non gli hai messo le mani addosso? E' andata proprio così? Se marciavi rigorosamente a destra di li non ti passava nessuno

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43.