![]() |
info abs e asc
Ciao ragazzi..
finalmente ho preso anch'io la mia 1200 gs adv, vorrei un informazione però perche non sono abituato a tutta questa elettronica :) sapete dirmi come rimangono le spie dell' asc e dell abs quando sono attivi? io da fermo le vedo lampeggiare, ma non capisco se ho attivato i dispositivi oppure no... ..qualcuno può darmi una mano? :!: ciao!!:lol: |
Risposta secca: SPENTE.
All'accensione: Giri la chiave nel quadro e - Triangolo Lampeggio rosso check iniziale - Triangolo Lampeggio giallo check finale - Triangolo Spia spento Fai l'avviamento - Spia Rossa di attivazione ABS che si spegne dopo il primo movimento Di default ABS & ASC sono sempre attivi, li puoi disattivare tenendo premuto l'apposito pulsante ottenendo un simbolo nel display (sul manuale sono descritti i vari "stati" di attivazione. Comunque, ad ogni avviamento, tutto ritorna attivo. ;) |
vero è che è più comodo chiedere maaa........insieme alla moto dovrebbero averti dato 2 manualetti: ecco, su uno di quei libricini c'è scritto tutto quello che vuoi/devi sapere sulla tua moto! :)
ciao bissio |
solo una precisazione l'ASC può essere disattivato anche in marcia mentre l'ABS puoi disattivarlo solo a moto ferma.
|
l?ESA è una bellezza e l'ASC ti salva dale ...sculettate improvvise!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
grazie a tutti... di manualetto ne ho uno ma non riuscivo a capire con certezza se era attivo o meno
|
Quote:
per fortuna è disattivabile a piacimento.. :D |
X Marco.gant
Sul libretto di manutenzione trovi un esaudente spiegazione.;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |