![]() |
e questa presa cosa serve ?
1 allegato(i)
leggendo qualche 3d riguardo alla moto che singhiozzo dopo il lavaggio ( problema che ho anch 'iosul mio gs 1200 ) , qualcuno ha suggerito di isolare i cavi della pompa benza : ebbene , dopo mezzora persa a girare attorno alla moto per capire dove cavolo fosse la pompa, ho pensato di averla trovata ; altra mezz' ora per smontare tutte le cancarate ( fianchetti e plastiche varie ) per scoprire che il coperchio copripompa ,e' stato tappato dall interno con del nastro americano ; ho siliconato i 2 connettori e rimontato il tutto, non prima di aver notato una presa quissottoesposta che non so dove vada attaccata ( era gia' staccata da prima ) e' un entrata x la centralina ?
grassie |
non si capisce bene dove si trova questa presa, ma se è nei pressi del cannotto di sterzo è la predisposizione per il navigatore
|
Non mi sembra quella del navigatore in quanto è a tre cavi mentre quella della foto sembra ci siano solo due fori di innesto e quindi a due cavi.
Comunque saper dove si trova sarebbe utile. |
e' vicino al canotto dello sterzo , sul lato SX ( in foto ce' uno stelo forcella in lontananza )
|
E' quella per il navigatore (o per metterci una presa di corrente opzionale).
|
grazie a tuti
|
Quote:
|
Quoto Fabio....io l'ho utilizzata per lo Zumo con l'apposito connettore maschio....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |