![]() |
60 giorni di sequestro!
Ieri mattina per accompagnare un collega dall' ufficio all' autolavaggio (distanza 250 metri) ci siamo imbattuti in una volante dei carabinieri ed eravamo senza casco! Risultato 78€ di multa, 5 punti dalla patente, ma quello che e' molto doloroso, 60 giorni di sequestro del libretto di circolazione! :mad::mad::mad::mad::mad::mad:
|
Scusa ma non ho capito che infrazione hai commesso
|
Forse non aveva il casco?
|
Eravamo senza casco.
|
A Napoli ti hanno fatto questo?????????
|
Appunto! che iella. E dire che normalmente il casco lo indosso sempre. E' stato che per accompagnare lui che ne era sprovvisto non l' ho indossato nemmeno io.
|
Quote:
250 metri era meglio se se li faceva a piedi.... :( |
Topic da spostare nel Walwal.
|
Forse ha ragione SALVINI
|
Quote:
Hanno ragione i carabinieri. |
Quote:
|
mi dispiace ma hai fatto una bella pirlata
|
Seccante, ma in effetti non saprei se è più senza senso accompagnere uno per 250 mt o farlo senza casco...
Quote:
. |
il colmo è che adesso si mettano a controllare anche bolli .. assicurazioni .. revisioni ect ect
|
Quote:
|
azz..mi dispiace,propio ora,nella bella stagione
|
Questi Carabinieri, sta a vedere che adesso cominciano anche a controllare le patenti, i libretti e a controllare anche se girano moto rubate.
Non c'è piu' religione! Lamps Ettore |
Certo che voi napoletani:rolleyes:..............ma ci si può lamentare perché le forze dell'ordine fanno il propio dovere?:mad:
e ci apri pure una discussione su un forum, magari speravi pure nella solidarietà di qualcuno? Una sola parola INCREDIBILE |
basta andare in giro per Baggio, Quartoggiaro, Gratosoglio... c'è tanta gente che esprime solidarietà ai napoletani: girando senza casco! Non è una questione di latitudini, ma semplicemente di cultura della sicurezza!
Che sia Napoli o Bari o Roma o Milano... senza dubbio in città dove la norma è 30/35 gradi si ha minor propensione a portarlo! |
scusa REMO non è questione di caldo, ma di rispetto per il codice della strada e della sicurezza, non si può fare quello che si vuole finalmente neanche a Napoli, se hai caldo usi un casco modello jet sapendo che rischi di più ma rispettando la legge
|
...... questa notizia potrebbe fare il giro del mondo. Altro che il funerale di JAKO!!!
|
...tolleranza zero.......in primis per la propria ed altrui sicurezza.......in secondis perche è........la legge.........:cool:
|
Quote:
|
Credo che Sasa volesse solo mettere in rilievo la "pesantezza" dei 60 gg di sequestro del libretto, non la (giusta) multa in sè.
Per la guida senza cintura è prevista uguale sanzione accessoria? |
era ora lo facessero...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50. |