![]() |
Botti e scoppi Laser
Ciao a tutti eccomi con una domanda da inesperto di motori: la K che ho preso usata montava già una marmitta LASER catalogo BMW e un filtro non originale che a dire di chi me l'ha venduta dovrebbe aiutare in città alle basse velocità(...volendo posso più tardi aggiungere marca e modello).
DOMANDA: quando vado di freno motore o non accelero nel misto ma anche in autostrada fa molti scoppi. é normale per la marmitta farli o secondo voi c'è qualche problema????? Grazie spero aiuti qualche altro inesperto in modifiche...anche banali. |
Quote:
ma e' stupendo cosi... |
Io la Laser ce l'ho, con il filtro originale. In rilascio borbotta ma molto civilmente.
Ma tu hai su il DB killer, o giri senza? In ogni caso dubito che possa aiutare ai bassi, in genere gli scarichi più aperti, semmai, ti danno qualcosa agli alti. |
la 1200 che avevo prima era con la stessa configurazione che hai tu,in effetti in rilascio i botti erano evidenti ma sono normali,controlla spesso la pulizia del filtro aria perchè si sporca facilmente 4000/5000 km
|
Quote:
|
Io ho il Laser con filtri Bmc e scoppietta un bel pò:eek::eek::eek:
|
Ma tutti questi scoppi non dannegiano le valvole??
|
Ho controllato e come Karlo1200s ho LASER+BMC. Non è che mi dispiaccia far venire infarto in galleria agli scooter ma il mio scrupolo era appunto se dovevo fare una attenta manutenzione(controllatina) e a cosa e se potevano alla lunga rovinare la Ns splendida moto.
Grazie a tutti |
Confermo, io avevo un GPR in titanio e adesso una Laser Hotcam. Entrambi scoppiettano in rilascio.
f. |
Lo stesso il Mivv... ma secondo me anche lo scarico di serie.
Evidentemente tengono la carburazione stramagra per passare l'omologazione... e i risultati sono questi. Ma in Ducati sanno fare di peggio... |
dovrebbe essere questione di miscelazione aria/benziana, giusto? Se troppo secca scoppietta...
|
ma come fate a girare senza db killer??? delinquenti!! :)
azz. ogni volta che mi esco a farmi un girettomi ferma la pula.... |
secondo me è il filtro che lascia passare molta aria la benzina troppo magra, quello che farei è provare con un filtro originale "che effetto che fa..." secondo me dovrebbe migliorare...
Quote:
|
scoppietta anche con origgggginale........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |