![]() |
Nuova Multistrada
|
chissà se riusciranno a fare il colpaccio. Io spero di si.
|
Secondo il commento del Sig. Petauro, potrebbe avere qualche difficoltà.
"Per quanto riguarda la nicchia dei clienti gs, invece la vedo più dura, è gente strana e disposta a spendere molti soldi, seguono prevalentemente mode di un certo costo e l’eccessiva sportività di Ducati, unita al fatto che i suoi clienti sono invece abbastanza zarri, potrebbe non essere la carta vincente, anche se ovviamente mi auguro nasca una nuova seria concorrente anche di vendite." Le foto sono un po' piccole, ma non sembra male. |
Mmmmm.....
Sembrerebbe decisamente con più appeal rispetto all'attuale... Ma il dubbio era, e rimane, se veramente potrà competere con i (e sottolineo i) GS, quanto a comodità sul lungo e trasportabilità di carichi. Ovviamente l'uscita al bar è un parametro escluso dal paragone!!!! |
Interessante.....
|
credo che il segmento maximotard sia piùà "intelligente" del segmento maxi-enduro. almeno dal mio punto di vista. la multistrada è stata forse la rpima, ora c'è anche ktm con la smt. vedremo: le premesse sono ottime
|
c'è qualcuno che qui dentro sa...... ;-)
|
io, Fox, penso il contrario: alla gente piace sapere di avere una moto per far tutto. Anche se poi non farà che un decimo di quel che potrebbe fare...
|
Sembrerebbe veramente niente male, forse non comodissima per il passeggero.
|
Il passeggero non soffrirà, per loro comunque è una sport tourer ...
|
l'ennesimo clone del GS.
Direi che tra le moto provate finora l'unica alla quale farei un pensierino è la MoriniGranpasso: Il sound è un ruggito, ti viene da scalare anche se non è strettamente necessario per sentire il roarrr Ciclistica ottima come da menù: telaio verlicchi ammo post ohlins fork mazzocchi, freni brembo...tutto apposto.Il motore è bello pieno ed elastico, assolutamente da NON prendere col drive-by-wire che è un c@ga#@ pazzesca. Scalda un bel po'...anche più del boxer, uè...però è proprio godibile. Basta cambiare i 2 fanali anteriori ed esteticamente è una bomba! Per il resto Guzzi Stelvio? lascia perdere! Multistrada (vecchio) ? lascia perdere! Aprilia Dorsoduro? no Triumph Tiger? insomma il motore è tranquo...ma ...lascia perdere... Ducati Hypermotard? per nani ancora il GS vecchio o nuovo è un mito! |
A me me piace.
1100 Gs for ever |
non ha nulla di quel bagagnone del GS...
questa "multistrada", almeno dalle foto, sara' piu' una super-motardona (motore 4 valvole) che una moto turistica... |
bagagnone in senso pregiativo...
|
..quasi un DR 800 BIG, quasi...
|
Non è la concorrente del GS... proprio non ci azzecca una mazza...
Non sarà un Clone di qualsivoglia moto... E' proprio una moto tutta nuova.. e direi anche molto affascinante ... Chi ha il GS non si deve preoccupare... non hanno costruito un cesso viaggiante ma una moto altamente tecnologica e performante.. quindi state tranquilli che appena leggerete le prestazioni vi cagherete sotto... :lol::lol: A me piace moltissimo... costicchia... e quindi mi toccherà aspettare qualche fighetto che la venderà dopo 6 mesi per cagazzo continuo.... con 2000 km a metà prezzo ... :D:D Vi farei vedere una foto... ma dopo dovrei uccidervi e quindi vi lascio soffrire.. :cool: L'unico neo è che è Ducati... con tutto quello che ne consegue.. ma se fanno un buon prodotto penso proprio che in molti ci faranno un bel pensierino.. Io per primo.. a meno che non esca.... :) |
Sarà felice la Cinsieta ...
|
Quote:
|
Quote:
l'africa twin 1200? la nuova aprila Bagno del Nord? :lol::lol::lol::lol::lol: |
Credo che Stukasettesorpassi la sceglierà come la prossima moto... e saranno dolori per tutti...
vi ho avvisato.. |
Quote:
Comunque.. bianca e nera con inserti in carbonio... è uno spettacolo... dal vivo è impressionate! :cool: |
dalle foto mi piace, ma il NOSTRO GS CI regala grandi soddisfazioni, adoro le moto sportive, e se volessi oltre 140 CV sotto le chiappe prenderei un 1098, non certo una moto da cross con lo stesso motore.
sembra bella, ma le cosidette Maxi enduro sono moto di compromesso, se la dovessi comprare perche' mi piace esteticamente, da ferma, sul cavalletto o per tirarci il collo, ci sono almeno 10 moto prima di questa o dello stesso GS. tutte le Bimota, la Vyrus la 1198 la 999 la RSV4 la Brutale la Griso le HD la Indian la S1000 ecc ecc tutte queste moto però al momento non soddisfano le mie, anzi le nostre esigenze, e credo che nuova Ducati non farà altrimenti |
dk, Pacifico sembra Derapper
solo che Derry poi le compra veramente, tutte quelle che dice.... Qs, secondo me, vista così, è molto simile, come impostazione, alla Granpasso |
Oddio... IL GS grandi soddisfazioni.... non esageriamo... diciamo che vi accontentate.. :lol:
Dai.. ve ne faccio vedere un pezzo... sfocato apposta... non si sà mai che poi mi cercano.. :lol: http://img17.imageshack.us/img17/604...5222127cop.jpg comunque.. non è una Maxi enduro... è una sport touring... direi che tremano i possessori dei K... questa Ducati le fà diventare obsolete.. :) |
Quote:
Aristo.. non capisci una mazza di moto... ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:55. |