![]() |
Tom Tom Rider
Avete qualche notizia disponibilità e prezzo ?
|
sul sito totm tom lo danno disponibile dall'estate 2005
|
stiamo aspettando ..... :D
|
|
Quote:
nn vorrai che tomtom si perda una bella fetta di mercato? |
bisogna attendere ancora 1 mese...
|
e si sa quanto verrà a costare ....... :lol: :lol:
|
Quote:
|
Se lo mettono in commercio SOLO in estete fanno un errore enorme.....
io ne devo acquistare uno,ma se aspettano mi rivolgero' altrove, come molti altri credo....... |
Quote:
|
proprio oggi l'ho visto all'iper mercato Panorama di Settimo Torinese......
l'ho solo guardato e devo dire che è molto bello......il prezzo :?: :?: non so......altrimenti le scimmie mi massacrano..... :munky2: :munky2: :munky2: |
sei sicuro di avere visto il Rider?
|
Quote:
l rider uscira',notizia CERTA a fine maggio :wink: ma lo sanno che e' tardissimo??? mi serve prima..... :cry: |
Quote:
|
confido sia un pò prima di fine maggio.
|
casso :shock: ma è bello bello :twisted: :twisted:
|
Quote:
Comuqnue bello...se non costa troppo troppo!! :P |
me pias :wink:
|
perfetto per un utilizzo PLUGANDPLAY.... :)
|
Quote:
|
beh è il GPS FOR DUMMIES... lo accendi e via...
però se devi gestire le rotte o wp da casa... ti attacchi... |
Quote:
Secondo me è più ottuso chi acquista un accrocchio con potenzialità da NASA per poi sfruttarne il 20%: se non devi tracciare rotte nel deserto di Atacama, laddove mancare la sorgente significa morte certa, il tom tom go per tonti va più che bene (almeno per me). La vera furbizia sta nel capire ciò che ci serve e comprare di conseguenza (beh, ovvio che il GPS è già in partenza superfluo :wink: ). Inutile dotarsi di orpelli elettronici sofisticatissimi che non useremo mai (tipico vizio italiano, peraltro..., vedi telefonini da cambiare tassativamente ogni 3 mesi/palmari/auto e moto che crescono di cilindrata e potenza ogni anno etc etc etc). |
Sei proprio un talebano, Barba.... sei un mito!
Secondo me è più ottuso chi acquista un accrocchio con potenzialità da NASA per poi sfruttarne il 20%: se non devi tracciare rotte nel deserto di Atacama, laddove mancare la sorgente significa morte certa, il tom tom go per tonti va più che bene (almeno per me). La vera furbizia sta nel capire ciò che ci serve e comprare di conseguenza (beh, ovvio che il GPS è già in partenza superfluo Inutile dotarsi di orpelli elettronici sofisticatissimi che non useremo mai Sei sicuro di non essere tu il Talebano?! Comunque concordo con il Barba: il bello di avere il GPS sulla moto è proprio poter gestire le rotte e i waypoints! Ti consiglio di informarti meglio. (non è in tono polemico) ... a meno che non lo debba usare per fare il Pony Express a Milano. :wink: |
Quote:
Cmq nessuna polemica, per carità :wink: : sicuramente ci sono funzionalità interessanti che io non conosco, e per pigrizia preferisco il modello "attacca la spina e vai", che per le mie esigenze è più che sufficiente. Però sono convintissimo che spesso e volentieri rincorriamo prestazioni straordinarie che poi non ci servono affatto. Tu non credi? Ciao :D |
Quote:
E' infatti possibile preparare e memorizzare itinerari (se preferisci rotte) a proprio piacimento e tanto altro... :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |