![]() |
Credevo di avere unaa gran moto........
ed invece mi accorgo solo ora che ne esiste una superiore.
Ho ritirato 2 giorni fa una nuova R 1200 RT full optional (esclusa la radio), rendendo 1 magnifico R 1200 GS......che dire?? L'agilità del GS ma con una comodità impagabile! Spero di conoscere presto altri RT muniti. Ciao |
Ammetto che il gs è indubbiamnete molto più agile, però appena ti abitui su rt viaggi da re, comodo come non mai ed inoltre riparato da insetti e aria, la velocità di crociera in autostrada 140/160 km/h e macini tanta di quella strada che ......
Fai strada e abituati e poi ci risentiamo sul forum ciao a presto |
Quote:
...da ex gssista direi che stà cosa non è del tutto vera........:confused: |
la RT ha la stessa ciclistica del GS, solo che è "vestita da sera"...
basta non farsi impressionare dagli orpelli, ho visto gente farci cose impossibili.... |
Senza radio non é proprio perfetta ma si sa, la perfezione non é di questo mondo...:lol: comunque benvenuto nella banda, é proprio una moto straordinaria.
Se a qualche uscita vieni conoscerai il branco, magari a questa: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=228429 meglio se anche prima. E affila le mascelle. ;) |
bleah..........moto da vecchi.......;)
io sono ancora troppo giovane per l'RT :lol: :lol: :lol: :lol: |
In 1 anno e 10 mesi di GS ho fatto 42000 Km, con questa mi sa che ne faròp di più. Speriamo di incontrarci presto.
|
ciao sono un tuo compaesano rt munito da poco. semmai ci si puo' organizzare
|
ciao sono un tuo compaesano con rt, magari si puo sempre organizzare qualche cosa
|
Anche io son passato a RT, ma il GS ADV non ho avuto il coraggio di cederlo
|
Quote:
Io a malincuore, ma se volevo la mia blacky, DOVEVO liquidare l'ADV.. Non tutti possono permettersi di avere quasi 40000 euro di moto parcheggiate nel garage di casa :lol::lol::lol::lol: (sana invidia..) |
Mo soppa quanti bolognesi!! ;)
|
Quote:
Il primo sara' il 22 luglio in Liguria, ma sara' solo un pomeriggio. Poi, 8 agosto in Val di Susa, ed a settembre in Toscana ! A presto ! |
...cmq se i bolognesi vogliono fare un giretto io mi aggrego........:lol::lol::lol::lol:
|
sono due moto diverse per usi diversi. Prova a fare 600 km con il GS con una sosta e prova con la RT.!!! non ci sono paragoni credimi se poi mi dici di andare sullo sterrato... allora è chiaro che non ci sono paragoni. Te lo ripeto 2 moto diverse!
|
Quote:
|
Aggiungo che sono due stili di guida diversi. Trovo che la RT si guidi con il corpo mentre il GS con le braccia. E' divertente si, ma alla lunga stanca.
|
hanno delle caratteristiche diverse .....!!!!!!!!
Ciao a tutti... nella mia esperienza ( ho una RT 1200 13 mesi km 18.000 + altre moto ed un passato di endurista ) ogni moto ha le sue pecularietà.:cool:
GS è una moto forse più manegevole della RT nel traffico, soprattutto per l'assetto, però devo dire che la RT senza bauletti è come uno scuterone, provare x credere :):) . Poi se si vuole fare un po' di fuoristrada , il GS è troppo pesante anzi devo dire che durante un giro di motorrad club in Aspromonte su un terreno bagnato e fangoso alcuni GSisti hanno fatto scendere il passeggero mentre la mia RT avanzava in due come un panzern di Rommel :(:(. Consideriamo adesso la RT per le sue caratteristiche : 600 km giornalieri ( parabrezza alzato ) e la sera fresco come una rosa io e soprattutto mia moglie (se si comincia a lamentare meglio vendersi la moto), mentre gli amici GSisti era in stato quasi confusionale. Purtroppo molti acquistano la BMW x moda e non per passione. UN CARO SALUTO DAL PROFONDO SUD :D:D:D:D:D:D:D:D |
Parole sante...
|
x me ora il mare (e famiglia) chiama forte, ma se a set/ ottobre ci organizziamo sara' un piacere. anche x lo zio e suoi vicini i casa
|
Quote:
|
Oh, se a qualcuno interessa domenica siamo in Abruzzo per l'annuale scorpacciata di arosticini:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=228341 Qui un arosticino d'annata (2004): http://farm2.static.flickr.com/1202/...043e8f.jpg?v=0 |
Appero' ! :)
|
Complimenti Furetto, bell'acquisto :D. Ci vediamo in giro, tanto dalle tue parti sono di casa ;)
|
rt sorprendente
Leggendo i vostri commenti sulle peculiarità dei due modelli in discussione GS contro RT: sono appena divenuto:eek::eek:felicissimo possessore di una r1200rt nuova nuova:D:D e sinceramente nel mio piccolo sono rimasto meravigliato:rolleyes: nella maneggevolezza e nella sensazione di pieno controllo anche nell misto stretto, donenica scorsa l'ho testata sulle strade del monte Cimone che conosco come le mie tasche e non rimpiango la mia vecchia 996, 300km bevuti in poche ore tutti in un fiato ed una volta sceso dal mezzo sarei ripartito subito tanto sono rimasto colpito dalla qualità della moto, non ho mai guidato una GS ma al momento sono soddisfattissimo:lol::lol::lol:del mio acquisto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33. |