![]() |
Solo ed esclusivamente per Patologo...
Comincia a studiare...ma se vuoi ammira e basta:
http://www.ttacademy.org/galleries/D...ianera_011.jpg |
umh...umh...bello e' bello ma.....forse (e dico forse) riconosco solo un radiatore li' davanti :oops: per il resto....cinghie, cinghiette, tubi, tubicini, spinterogeni, arcivalvole, dinamo... ..quando mi si e' rotto il frogorifero Daewo (?) c'era dentro un po' di quella mercanzia :!: :oops: ...e' un Rolex :?: :shock: :shock:.....iniziano gia' a sudarmi le mani :cry: :oops: tiro ad indovinare (ho spiato il titolo!) e' uno spaccato del motore di una ducati :roll: direi la monster :oops: :oops: :oops: ...ho vinto qualcheccosa :?: :shock:............GIGANTEEE AIUTACI TUUUUU :lol:
|
Poco importa a cosa appartiene :wink: è solo bella meccanica...tutto li' :wink:
Si tratta di una vista parziale della NCR macchianera una special su "base"Ducati con soluzioni tecniche da Dream Bike. Non esistono solo le BMW... :| grazie al cielo... |
Ah...... :roll: ....concordo sul fascino particolare della meccanica del motore ma, a me interessa di piu' l'applicativa :!: ....se sto ben di dio lo monti su un garelli mi sa che non rende :roll: .....special su "base" ducati :?: veniamo al pratico :wink: fotina o sito con moto in toto, please. grassie :D
|
http://www.ttacademy.org/galleries/H...d-Ducati01.htm
Le più belle special su base Ducati :wink: La Macchianera la trovi nelle "Special" :wink: Per fare un raffronto nel tuo "settore"queste special stanno a BMW come la medicina ufficiale ai miracoli di S.Gennaro 8) P.S però se ami le cose belle con marchio bianco blu prenditi un giorno di ferie e vai a Garmisch al raduno internazionale BMW...pochi BMWisti tanti motociclanti su belle special. |
Grazie di cuore Box.....ho salvato tra i preferiti :!:
Mah....ci sono cose impensabili :shock: Mi prendo un giorno di ferie per studiare ben bene 8) Sei un tipo pericoloso per un "capa calda" come me :!: Se mai mi dovessi prendere qualche altro brutto "vizio da garage".......hai sottomano anche avvocati matrimonialisti :?: .....temo il divorzio...e la casa e' intestata a mia moglie :cry: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43. |