![]() |
R 850 R - interventi
Incredibile....ho appena telefonato alla BMW per prenotare il tagliando dei 50.000km e mi è stato risposto che l'appuntamento è il 30 luglio con ritiro il 2 agosto.....non ho parole...
Ho cercato, ma con scarsa fortuna, notizie sugli interventi da fare.. Qualcuno di voi mukkisti sa che interventi sono previsti a 50000km? Inoltre per non farmi fregare vorrei sapere anche quali sono quelli previsti a 40000km visto che non ricordo cosa sia stato fatto in quel tagliando. Grazie mille a tutti voi p.s. la mia mukka è una R850R del 2002, quella con le orecchie cromate :eek: |
Quote:
perche' da conc. a conc. per mia esperienza cambia e di molto.....:lol::lol: Ciao AGO59 Un lampeggio |
In teoria per quello dei 50.000 è previsto solo cambio olio e filtro, controllo filtro aria e check generale
Io ho da poco eseguito quello dei 40.000 e, oltre a quello sopracitato, da quello che mi ricordo hanno anche: - cambiato cinghia alternatore - cambiato candele - allineato i corpi farfallati - cambiato olio cardano, liquido freni, filtro aria, filtro benzina ecc.ecc. Insomma ho speso sui 400 € Se ti serve l'elenco esatto stasera te lo mando ;) Ciao! |
@Ago: grazie mille, la tua notizia mi rincuora.....
@Teo: grazie molte anche a te, ineffetti se me lo potessi mandare te ne sarei molto grato la mia mail è michelepiv@hotmail.com Lamps p..s dite che si risparmia molto se lo effettuo da un non bmw ma che di bmw ne mastica più del conce :lol:???? |
se ti puo' consolare 2 settimane fa ho prenotato il tagliando per il 26/7 c/o officina specializzata ma non autorizzata
come costi sono circa uguale |
Se si risparmia? forse non tanto,come pure dice R72,ma se ne mastica di più io non avrei dubbi.
|
il mio problema è anche che la mukketta è in garanzia e se non faccio i tagliandi in BMW me la segano....:(
|
Come promesso:
http://i25.tinypic.com/258cxu1.jpg http://i32.tinypic.com/b49bp2.jpg Ho eliminato solo i miei dati... Ciao! |
se è in garanzia ti conviene non sprecarla
|
Se è in garanzia non hai scampo,devi andare dal conce pena il decadimento della garanzia.
|
grazie mille Teo.
Si infatti ho risolto cosi: ho chiamato l'ItalMoto - BMW di Trapani ho prenotato per venerdì mattina, risultato me la danno ad ora di pranzo. Mi faccio una bella sgroppatina 200km andata e ritorno, mi accompagna un mio amico R1200R ci facciamo un giretto ad Erice e pranziamo li. Francamente a Palermo c'è troppo caos, migliaia di moto ed una sola officina.... Vedrò quanto mi fanno pagare e per quali interventi. Adesso stampo le foto di Teo e me le porto dietro ;) Ma ad occhio non credo ci sia troppo da cntrollare.....a parte sostituire olio e filtri e dare una controllatina alle past anteriori, non credete? Secondo voi dovrei fare controllare qualcosa in particolare?? |
Allora ragazzi ecco il resoconto della mia sgroppata a Trapani
OLIO MOTORE 15 W 50 4LT FILTRO OLIO SERIE R FILTRO ARIA SERIE R EPX 80W90 1LT CANDELA SERIE R1100 4 VALVOLE PK 15 2 ADDITIVO CARBURANTE MANODOPERA CONTROLLO CINGHIA ALTERNATORE E CONTROLLI VARI 247,15€ Devo dirvi che la moto è un'altra, il cambio è una piuma e anche in marcia è tutto più "gommoso" più morbido |
Bene dai, come spesa siamo nella media ;)
Sono contento che tu sia rimasto soddisfatto. Ciao! |
Additivo carburante ???
|
Si dino,
mi ha spiegato che serve per una maggior pulizia degli iniettori Grazie teo ;) Moto nuova ragazzi, lettaralmente nuova |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11. |