Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ho provato il Gs 1200!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=22884)

fabiio 18-03-2005 15:00

Ho provato il Gs 1200!!!

Devo dire che non mi è assolutamente dispiaciuto. Forse, la cosa che mi è piaciuta meno (a parte il rumore del motore che sembra uno scooter....ma dov'è andato quel bel suono roco e cupo del 1150?) è la sensazione che tante cose vengono troppo filtrate dalla moto. Però ha un bel tiro e da anche una bella sensazione di leggerezza e mi è anche sembrata maneggevole. Non è la moto per me, ma....niente male :wink:

alfred. 18-03-2005 15:02

Re: Ho provato il Gs 1200!!!

Quote:

Originariamente inviata da fabiio
(a parte il rumore del motore che sembra uno scooter....ma dov'è andato quel bel suono roco e cupo del 1150?)

:?:

Ailait 18-03-2005 15:04

Quote:

Originariamente inviata da alfred.
Quote:

(a parte il rumore del motore che sembra uno scooter....ma dov'è andato quel bel suono roco e cupo del 1150?)

:?: :?:

fabiio 18-03-2005 15:06

Quote:

Originariamente inviata da Nicox
Quote:

Quote:

Forse ricordo male, è da un bel pò che non provo un 1150, e l'ultimo è stata una R, ma mi sembrava che il suono fosse completamente diverso

brugola 18-03-2005 15:09

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da Nicox
Quote:

Quote:

Forse ricordo male, è da un bel pò che non provo un 1150, e l'ultimo è stata una R, ma mi sembrava che il suono fosse completamente diverso

Guarda: appena ho preso la mia ho subito messo una bella Remus ma non per le prestazioni bensì per togliere quel rumore da tagliaerba elettrico :lol:

L'obsoleta (con le sue 2 marmitte) quella si che ha un bel suono..... :D

pepot 18-03-2005 17:47

ben venuto tra gli estimatori del gs 1200

Guanaco 18-03-2005 18:13

Fabiio, da come scrivi e dalla tua firma sembrerebbe quasi che pensi che il KTM sia di gran lunga superiore in tutto al GS.
Bé, lo è certamente in off-road, è nata per quello. E' una moto 'ganza', che spinge parecchio e che ha un motore validissimo. Tuttavia, su strada aperta (a parità di manico) la tua moto mai potrebbe tenere il passo di un GS1150, figuriamoci di un GS1200 (anche se su certi misti ha ancora più spunto il 1150).
Questo mi pare corretto precisarlo.
Senza offese, eh?
:wink:

gianluigi 18-03-2005 19:33

bè cavare fuori un...." un niente male" da un carotomane è un complimento galattico ...... :shock:

queste sono belle soddisfazioni :lol: :wink: 8)

absolute beginner 18-03-2005 20:13

E visto che siamo in clima di distensione (?) :shock: :D :D un omaggio al Karotone... :wink:

http://www.superbike-online.cz/testy...50/slide_h.jpg

Lamps!

EnroxsTTer 18-03-2005 20:14

Abbigliamento tecnico per derapare in sicurezza! :shock:

indianlopa 18-03-2005 20:21

....azz gli mancano le ciabatte e poi è ultra tecnico....... :shock: :shock:

EnroxsTTer 18-03-2005 20:22

Quote:

Originariamente inviata da indianlopa
....azz gli mancano le ciabatte e poi è ultra tecnico....... :shock: :shock:

Anfattti... senza infradito e' veramente OUT... :lol: :lol: :lol:

Mi viene da pensare che il casco se l'e' messo solo perche' c'ha na faccia come il culo... o non trovava gli occhiali da sole e in mancanza d'altro si e' messo il casco con la visiera scura... perche' ci avrei visto meglio una mezza anguria per fare pandan con il resto... :lol: :lol:

fatasco 18-03-2005 20:24

Quote:

Originariamente inviata da Guanaco
Fabiio, da come scrivi e dalla tua firma sembrerebbe quasi che pensi che il KTM sia di gran lunga superiore in tutto al GS.
Bé, lo è certamente in off-road, è nata per quello. E' una moto 'ganza', che spinge parecchio e che ha un motore validissimo. Tuttavia, su strada aperta (a parità di manico) la tua moto mai potrebbe tenere il passo di un GS1150, figuriamoci di un GS1200 (anche se su certi misti ha ancora più spunto il 1150).
Questo mi pare corretto precisarlo.
Senza offese, eh?
:wink:

Per essere sincero mi è capitato di vedere (in realtà me lo hanno raccontato quando si sono fermati) un ktm di un noto forumista dare la 'paga' ad un altro noto bmwista/forumista all'attacco di un passo alpino. Entrambi notoriamente molto smanettoni, entrambi con consorte. (per la cronaca io da solo, noto motociclista 'prudente') sono arrivato in cima dopo 5 minuti :oops:

Questo non vuol dire che la carotona mi piaccia.

EnroxsTTer 18-03-2005 20:26

Quote:

Originariamente inviata da fatasco
Questo non vuol dire che la carotona mi piaccia.

Voleva solo dire che hai due amici pirla? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

fatasco 18-03-2005 20:47

:D

tomb 18-03-2005 20:55

vederlo davanti e' veramente orrendo :shock: poi in maglietta a tamarro ancora peggio :roll:

Cianopride 18-03-2005 21:00

Io credo che il Gs1200. di cui sono un felice possessore, sia una grandissima moto, che ha fatto progressi mostruosi rispetto ai precedenti boxer (e ne ho avuti più di uno....) non solo come motore ma soprattutto come ciclistica e guidabilità. Certo, come ogni cosa fatta in scala industriale, con un mucchio di elettronica, si corre il rischio che qualche modello nasca sfigato. Del resto è lo stesso con le automobili. Io ritengo che certe critiche siano esagerate, dovute più che altro alla rabbia congenita riguardo al prezzo (che non è elevato rispetto a quanto BMW offre rispetto ad altri marchi). E poi mi domando, ma perchè certe persone comprano BMW e non si prendono, invece, una bella Honda ultraffidabile. Un bel Varadero, per esempio? :wink:

absolute beginner 18-03-2005 22:34

Io invece ho deciso di fare OUTING... :oops:
Così come CECCHI PAONE ha dichiarato alcuni mesi or sono che gli piace il sarago così, non senza un certo imbarazzo, vi dico che, dopo aver studiato attentamente il mezzo di Nicola alias DR LC8, il KTM, specie nella colorazione tutta nera non è poi così malvagio... :oops: :oops: :oops:

Lamps!

absolute beginner 18-03-2005 22:43

Quote:

Originariamente inviata da tomb
vederlo davanti e' veramente orrendo :shock: poi in maglietta a tamarro ancora peggio :roll:

http://www.superbike.se/ktm_pages/ktm_04/950_black.jpg

Però...tutta nera e con 2 akra che fan partire gli antifurti delle macchine... :drunken: :oops:

Lamps!

eleoluca 18-03-2005 23:01

A me sembra brutto comunque... non mii piace la forma del serbatoio, e come si raccorda con la sella.... ma è una questione soggettiva...

absolute beginner 18-03-2005 23:16

Quote:

Originariamente inviata da eleoluca
A me sembra brutto comunque... non mii piace la forma del serbatoio, e come si raccorda con la sella.... ma è una questione soggettiva...

Bella non si può definire...
Però, come si dice, meglio di un calcio nelle palle... :wink:

Lamps!

pepot 18-03-2005 23:29

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner
Quote:

Originariamente inviata da tomb

http://www.superbike.se/ktm_pages/ktm_04/950_black.jpg

Però...tutta nera e con 2 akra che fan partire gli antifurti delle macchine... :drunken: :oops:

Lamps!

per quanto mi concerne è un aborto di linee
:puke:

gianluigi 20-03-2005 13:24

per abso:

forse era meglio se ci confidavi che ti garbava il sarago !!!! :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27.