![]() |
A proposito di Cervi & affini......
Guardate questa : http://www.youtube.com/watch?v=cZAjJ-g0UDw
Direi che ogni commento è superfluo, a parte due cose IMHO : - Il motociclista ha avuto un cu@o della ma@@nna a non andare in terra (per il resto, che sfiga !) - Potrebbe succedere a chiunque :rolleyes: Mi dispiace per il cervo, che è l'unico a non poter essere riparato....vedere queste cose è molto triste, anche se questo lo definirei un incidente "non colposo". |
azz...
Ci sono andato vicino io circa 3 anni fa......sulla Siena Firenze.. Un cucciolo di capriolo ha saltato il guard rail , si è messo in mezzo alla carreggiata e poi ha deciso di tornare indietro...(forse si è spaventato dal "sound" delle nostre HD) :cool: ....io ho inchiodato ..e l'ho evitato (grazie alle pinze NON Harley..) ..ma di strizza ne ho presa tanta. I rgaazzi che erano dietro a me mi han detto che mi avevano già visto per terra (sgratt...) e il cucciolo steso... ...anche per questo, quando sono a casa in dolomiti, quando faccio giri la mattina presto o rientro verso sera cerco sempre di avere più prudenza (la strada da/verso Arabba e Livinallongo..Salesei soprattutto ne è piena..) |
Piccino l'animale...per il resto vero ed autentico bus de cul che dall'altra parte non arrivassero auto...
|
azz...........che chiulo...
|
Visto i precedenti..
No comment! |
Mucca, Tolfa, qualche anno fa. Io e Jorge.
Ho stretto stretto stretto, ma alla fine andata bene. Da allora se un animale sta fermo a lato strada, non é un cristiano, ci puó anche stare che attraversa all'ultimo. :lol: |
Non oso pensare che flash il povero motociclista
|
Sì ma il secondo aveva una Guzzi Sport se non sbaglio e siamo in USA o no?!:D
|
Fortuna che essendo in accelerazione teneva ben saldo il manubrio altrimenti.......
|
85 mph = 135 kmh
direi eccessivo per una statale gli ha tranciato di netto una zampa anteriore o ho visto male io? (non riesco a riguardarlo perchè mi sento male). certo che il pilota ha avuto un gran culo a non farsi nulla. e temo che, se fosse andato più piano, sarebbe anche caduto... quindi non so se sia del tutto un bene andar piano in statale... :confused: |
è andata male al capriolo.... è andata molto bene al motociclista che si trattava di una bestia molto giovane...........
è veramente una situazione molto pericolosa, anche perchè di solito attraversano di corsa ed è impossibile prevederli... a me personalmente è già capitato molte volte di incontrare caprioli o cinghiali (anche in gruppo) a pochi km dai centri abitati (Novi, Tortona, etc... non paesini di montagna in sostanza)... |
Impressionante, a queste cose non ci si pensa mai.
|
Miseria Boia, certe cose ti auguri sempre che non capitino a te....
|
Quote:
Finora me ne sono sbucati fuori all'improvviso due, uno di giorno (piccolo) e uno di notte (grosso), entrambi evitati con inchiodata tutto sommato tranquillamente. Dopo il secondo, è una cosa che metti in conto - il famoso non c'è due senza tre. F. |
A me un cerbiatto ha attraversato la strada di lato e non l'ho preso per un niente ...
Non e' stata una bella avventura .... |
Ah io ci penso eccome......visto che anch'io aspetto il terzo...
|
Io qualche giorno fa l' ho fatto con una ciclista anziana.
|
Da noi è arrivata un c3 che ha centrato un cinghiale,era demolita
|
Quote:
F. |
"You are lucky man! Dont worry for the bike!"
L'amico ha detto giusto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |