![]() |
antifurto fai da te',come crearlo?
scusate c'e' qualche esperto in materia di antifurti? volevo creare un antifurto che blocca la pompa della benzina,tipo quelli con una levetta nascosta on off...
|
Scusami,
non è che voglio farmi un paio d'etti di affari tuoi, ma non esiste un antifurto già in commercio che ti possa risolvere la situazione? :rolleyes: Probabilmente ti costerà un pochino di più ma ti potrebbe offrire garanzie in caso (toccati gli anzulli) di furto. :cool: Con un fai da te probabilmente rischieresti lo stesso, forse anche di più, senza alcuna garanzia o possibilità di rivalsa però. :( Poi tutto è relativo; almeno da quello che lego sull'AWS (si chiama così???) :confused: Mav :arrow: |
Quote:
Punta su dispositivi che "bloccano" il movimento della moto (catena, U per la ruota). Comunque visto che hai chiesto come fare per realizzare il blocco pompa, segui i fili del connettore in basso a destra (di colore nero) proprio sotto il serbatoio. Interrompendo uno dei filamenti con l'interruttore hai realizzato quello che cercavi. Per individuare il cavo corretto, cercalo con un tester visto che è quello che corrisponde la 5° fusibile. |
concordo con mauro, moto come le nostre vengono rubate con un furgone, un carrello e una rampa: parcheggiano a fianco, mettono il carrello sotto la ruota anteriore e la caricano spingendola su per la rampa.
lo so bene, mi hanno rubato una monster in pochi minuti sotto la finestra di casa, spogliandola dei pezzi e buttandola in un canale, operazione svolta tutta a bordo del furgone, senza neanche troppi rischi. catena e lucchetto tosti, meglio di un'antifurto.. |
Quote:
|
gia', con l'ews non va da nessuna parte! :lol:
|
R72 non fare la cattivella che poi i Gelanderstrassari si incacchiano:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol: :cool:
|
scusate.....cose l'ews? una specie di antifurto satellitare?
|
ricordo, che la mia mucca del 2000 non ha neanche la chiave codificata,quindi schiavettandola se la fregano tranquilli e beati.....almeno provo a dare un po' di filo da torcere....certo se vogliono fregarla lo fanno anche con l'immobilizer,bloccaruota e blocca disco posteriore,sirena che suona e catene attacate al palo...scusate se e' poco,non mi viene piu' niente in mente
|
Quote:
|
Quote:
|
:lol::lol: Finalmente uno che ne capisce meno di me ... :toothy8::toothy8:
|
Se è per questo fai pure due! :(
Mav :arrow: |
Quote:
|
Propongo una carica di tritolo sotto la sella che sia attivata dalla sirena di allarme...
|
Quote:
logicamente senza vendere l'850 |
Quote:
|
Quote:
|
Legala ad un Dinosauro affamato.
|
ciao io avro' culo ma ho una r1200r da 13 mesi 18.000km e 0 problemi con ews! Probabilmente pero' e solo fortuna
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11. |