Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=101)
-   -   pulsanti cruscotto 1100RT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=228776)

giobatta 07-07-2009 21:11

pulsanti cruscotto 1100RT
 
Ciao,
dopo la presentazione d'obbligo, ho una prima domanda da porre alla numerosa e colta platea (spero di aver avviato corretamente la discussione, poichè non ho vis:rolleyes:to qualcosa di simile nei passati forum ).
Vorrei utilizzare lo spazio accanto all'hazard e ABS, con un pulsante da connettere al telecomando del cancello elettrico di casa (è molto comodo!!).
Un conce dopo aver sparato oltre 50 euro per un pulsante ricambio, mi ha detto che si dovrebbe trovare qualcosa nell'aftermarket non originale.
Ho chiesto a due negozi di accessori moto e ricambi elettromec.... ma non hanno nulla del genere.
Qualcuno ha notizie al riguardo???????
Già ringrazio dei preziosi consigli che sicuramente avrete!!!!!!!!
By By

perrypa 07-07-2009 21:52

Ciao Giobatta,
qui puoi leggere come ho gestito l'apricancello sulla mia RT (una soluzione diversa da quella che hai prospettato) e le indicazioni per un pulsante aftermarket.
Spero di esserti stato di aiuto.

giobatta 07-07-2009 22:54

Ciao Perrypa,
ottimo consiglio.
Questo fine settimana mi attivo, e poi ti farò sapere.
Grazie ancora

perrypa 08-07-2009 08:10

Di nulla, figurati.
Postaci il lavoro finito, così avremo una soluzione alternativa.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©