![]() |
Annunciazione!
compro i RAISER..........
così mi metto a fare fuoristrada col cancellone...... compro gli stivali da enDURO....... e via... DECISO! chi vuole essere il primo a passarmi appena avro' varcato la soglia asfalto/fuoristada??? avete grossa opportunità:lol::lol::lol: OLE' |
Quote:
.... sulle orecchie ? ops :confused: .... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol: |
non ci credo ........
|
dai su coraggio sarà come menare uno che caga
|
Non ci credo!
Voglio le foto! |
....si ...ma nudo però..............eheheheheheh
|
minchia......le prendo pure in off.....:mad::mad::mad:
Non mi rimane che la bici..... fabio |
Te li regalo io un paio di stivali da cross li ho ritrovati in cantina, dovrebbero essere del 72/73 sono Alpin Stars n°43 sono un po vissuti anno ancora della terra attaccata, ma se li ungi bene bene chissa?........................................... .................................................. .....................................
|
grande!!!
Ti prenoto per il tuo esordio! Hai bisogno di un tutor affidabile, corretto, prudente, responsabile e premuroso. Sabato prox ti aspetto zona Asiago o zona Rovereto per un inizio soft! |
Diavolooo... grandeeee... dài che ti porto un po' in giro e ti faccio vedere dei bei posticini!!! :eek: :lol::lol:
P.s.:questo fine settimana son su dalle tue bande!!! Spero!!! :confused: |
Quote:
porka miseria Kappa sai che gli stivali di quegli anni erano veramente belli......hanno la mia età...peccato che ho un 44/45.....altrimenti non me lo facevo dire 2 volte e venivo scalzo fino a loano!!!! |
Quote:
inizio soft per me vuol dire che trovo del ghiaino a bordo strada e comincio a vedere se da fermo sto in piedi |
Quote:
|
Quote:
dove namo ??? in camporella ?????????????????? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH ZAM ZAMMMMMMMMMMMMMmmmmmmmmmmmmmmmmmm |
Quote:
appena esco l'esordio te lo fotografo..... minkia |
Zì zì ti porto nel boschetto :eek: con il plaid e il vinello e ci diamo dentro di brutto!!! :eek::eek::lol::lol:
Brummm....brummmm...!!! :lol: Senti maaaa..... con che motorella vieni ? Non è che mi tocca rimorchiarti? :confused::lol: |
Dai Steu, domenica ci facciamo un colletto del forno ( sopra giaveno, difficolta' nulla, ci sono andato in vespa....), ma c'è un panorama fantastico e ci portiamo du sarcicce e ce facciamo un panozzo E DU BIRRE...... senza femmine......soli io e te, senza spie e fotografi......AMMORRREEEEE:eek::eek:
Fabio |
cor caazzz
weekend with RSV4 ZAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM |
Quote:
NON cosi' IMPURI da SUPPORRE che IO possa star seduto DIETRO in una moto!!!!! |
Tzè dietro con me non ci sei mai stato ed è l'emozione più forte che tu possa provare!!! Nessuno e nessuna può darti tanto!!! :lol::lol::lol:
Dietro nel boschetto poi è il massimo!!! :eek::lol::lol: |
Quote:
ZEN io dietro nel boschetto posso fare solo una cosa.....!!! e NON è NON E' NOOOOOOOOOOOOOOOOON e' andare in moto ZEN ZAM |
Senti zum zum, tu seguimi che poi ti faccio vedere io!!! :lol::lol::lol:
|
tse
cavallo goloso delfino curioso cammello gobboso ......... tse tse |
Ok, dài allora mi fai vedere tu!!! :confused::lol::lol:
|
omadonninasanta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nel bosco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |