![]() |
Rottura vetro faro anteriore
Per una banalissima "sassata" ricevuta da una macchina che mi precedeva, mi si è incrinato il vetro del faro anteriore.
A questo punto il tremendo sospetto è che mi tocchi cambiare tutto il blocco, dato che non penso la "cara" bmw si metta a vendere solo il vetro (che poi è volgare plastica). Gironzolando un po' ho notato che il prezzo del faro (completo) si aggira sui 300 € (:mad::mad::mad:) c'è qualcuno che sa darmi informazioni preziose sulla possibilità di cavarsela a meno?! |
p.s. mi correggo
da quel che ho letto in giro per i forum e dalle immagini viste (tale e quali al mio caso...su moto peraltro del 2007 come la mia), il problema è di frequente presentazione. ad un tizio avevano sostituito solo vetro....poi gli si è ripresentato ed ora gli hanno sostituito il faro completo. il problema, nel mio caso, è che la moto è uscita dacirca 3 mesi dalla garanzia...quindi...mano al portafogli...... ....certo che se si potesse cambiare solo il vetro..... |
Quote:
|
Quote:
Per la cronaca, il faro della vecchia R1150R lo potevi comprare a pezzi, il vetro costava una cretinata. Dovrei avere ancora da qualche parte il vetro girato versione UK. |
costa 120,00 euro sù per giù.
non si tocca il fanale ma solo il plexi insieme alla cornice interna. cambiato in 3 minuti venerdì scorso. |
Quote:
Lunica cosa è che come al solito mi ha detto " strano non capita quasi a nessuno " :rolleyes: |
tenat di farlo cambiare in garanzia, è difettoso, al limite solo il plexi con cornice è sui 120 euro...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28. |