![]() |
Comprare gomme online
Ho un problemino, per le ferie estive devo montare le gomme nuove sul 1100 e volevo prendere un treno di Anakee 2. Il due siti dove prendo le gomme, www.pneusgiovo.com e www.tyreone.it, le hanno esaurite.
Avete qualche contatto per dove acquistare gomme online a prezzo? |
|
gommadiretto
|
gommamoto.it
Decisamente economico rispetto alla concorrenza. Un treno di Metz Tourance x la mia giessina 160 euri... |
Ho letto qui su Qde che la Michelin non sta rifornendo il mercato con le Anakee II per una modifica in corso sul pneumatico, sarà vero ?? vero è che in giro siete molti a non trovarle ...
|
pneus-on-line.it
|
http://www.nikpneumatici.com/ ho appena ordinato le gomme per la Chiara ed un treno di 6Days
|
www.mynetmoto.com ottimo!!!
|
ma tra costo delle gomme, spedizione e montaggio non si spende meno ad andare direttamente dal gommista?
|
Quote:
ricevuto oggi preventivo da Angioletti di Calusco (ex Rinaldi) Bridgestone Battle Wing cod. V - montate e bilanciate € 210,00 :) Mynetmoto : 209,10 + spedizione + montaggio per non parlare della faccia che ci vuole ad andare da un gommista con le gomme in mano :-o |
Cit come ogni cosa dipende dalle tue personali necessità. Per quanto mi riguarda io le gomme sulla moto da enduro le monto da me e quindi acquistandole via internet risparmio il costo del montaggio ed il tempo (in orari lavorativi) di andare dal gommista. Nel caso delle gomme per la ER5 della Chiara le ho prese su internet perchè (dato che sono di una misura poco diffusa) i gommisti "a portata di mano" non riuscivano ad averle dal loro distributore di zona.
|
Quote:
i casi particolari ci portano OT ;) |
Invece non è banale Cit soprattutto in questo periodo perchè le case fanno lo stock a gennaio-febbraio e a luglio se una gomma non si trova sono cavoli amari... E' stato il mio stesso gommista (uno grosso non Peppino o'meccanico) a dirmi di cercare in rete perchè il suo distributore glie le dava disponibili solo a settembre.
|
Quote:
|
www.gommamoto.it
spedizione gratuita con 2 pnuumatici |
i prezzi miglioriu vengono fuori da questo rivenditore bolognese: in_fabula@libero.it
provare per credere! caro cit io ho chiesto al gommista di fiducia:280 euri per le scorpion montate. se fossero onesti non mi sbatterei a cercare chi le monta :( io ho pagato le gomme 180 spedite+32 di montaggio. |
Cavolo le mie Pirelli a 196 euri .. invece di 285 dal gommista ...
|
Quote:
Ho preso le Anakee spedite a 200 €. Comunque il vero risparmio c'è quando prendi gomme in misura 120/70 + 190/50, spedite sei sui 220 € quando qua in zona devi spendere media 280 €, per non parlare delle gomme in mescola. Qua a Cremona non hanno giro e i prezzi sono alti. |
probabilmente non mi sono spiegato .......:-o
non volevo bocciare l'acquisto online "a prescindere". Quello che volevo dire è che, come sempre capita dovendo acquistare qualcosa, ci sono situazioni diametralmente opposte, e pensare che le gomme "online" siano sempre e comunque convenienti, è una utopia. Qualcuno ha nominato Mynetmoto, ed io ho fatto l'esempio delle Battle Wing che prese lì costano 40 euri in più che da Rinaldi. Sicuramente in altri casi si potrà verificare il contrario........;) |
A posto così. Saluti. ;)
|
Certo che con moto di 13-15 mila euro parlare di risparmio di 50-80 euro mi sembra un pelino rdicolo....
|
diciamo anche che alla fine siamo tutti "barboni"...... di questi termpi 50-80 euro non sono pochi e magari ti invogliano a cambiare gomma più spesso senza portarle al limite!
|
Quote:
scusa ma quella frase la leggo troppo spesso e mi irrita. |
Quote:
Probabile che sia la Michelin ad aver rallentato la produzione. |
http://www.mynetmoto.com/motorradrei...omme_moto.html
non so se qualcuno l'ha già inserito, ci ho comprato due volte, precisi puntuali e gomme fresche, con prezzi nella media |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14. |