![]() |
Giro sulle Dolomiti
Ciao a tutti....
VenerdƬ parto per un paro di giorni di curve e volevo andare verso le MITICHE dolomiti.....io parto da milano e voglio fare meno autostrada possibile..... che giro mi consigliate sia per arrivare lą sia per gironzolare lą.... qualcuno ha dei bei suggerimenti? ciao e grz in anticipo |
...
...lo scorso anno mi sono fatto la Gardesana Occidentale...poi da Riva del Garda mi sono diretto a Moena....e infine arrivato a Corvara....( quest'anno mi faccio la Gard. Orientale )...
Con base Corvara č bello da fare il Fedaia, il Giau, il Falzarego, il giro dei 4 passi ( Campolongo, Pordoi, Sella, Gardena )...giretto obbligato a Cortina...e se vuoi farsi una giornata in Austria sul mitiko GrossGlockner....... Buon viaggio:-p |
ti consiglio , se non l'hai gią fatto, di guardare sul thread delle
Curve Dolomitiche 2009. ci sono i percorsi che hanno fatto al sabato e alla domenica, su google maps. penso sia un'ottima base di partenza. ;) |
Prima di partire informati bene sulle iniziative in corso, specialmente per domenica 12 tipo questa:www.sellarondabikeday.com per non trovarti invischiato in chiusure al traffico ed a deviazioni inaspettate.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |