![]() |
SCIMMIA: TOP CASE ADV SU 1200 GS, UNO SPETTACOLO
Abbiamo provato a mettere il bauletto in alluminio dell'ADV sul GS 1200,
e' una meraviglia, sembra fatto apposta, riprende le tinte del telaio e portapacchi, messo di fianco all'originale, ti chiedi chi sia la persona di cosi' cattivo gusto che ha scelto il plasticone nero e grigio tipo Samsonite!!! :twisted: :twisted: In piu' ci sta il casco dentro, mentre nell'originale no!!!! Provare per credere! |
Ma una foto?
|
vedere vedere... :D
|
Appunto...foto? :roll: :wink:
|
La faremo, ma intanto basta provare a metterlo appoggiato sul portapacchi e........
vedere lo spettacolo!!!! |
Quote:
|
No, poi se ti piace compri la piastra e lo monti!!!!!!
Il fatto di metterlo su solo appoggiato e' per vedere l'effetto che fa'............. vengo anch'io!!.... No tu no!!!.... E perche'? Perche' no!!! :twisted: :twisted: |
DAiiii postalefotopostalefotopostalefotopostalefotopostal efoto
postalefotopostalefotopostalefotopostalefotopostal efoto postalefotopostalefotopostalefotopostalefotopostal efoto postalefotopostalefotopostalefotopostalefotopostal efoto postalefotopostalefotopostalefotopostalefotopostal efoto postalefotopostalefotopostalefotopostalefotopostal efoto ....perchč il tuo avatar non si vede? (Da : esempi di sclero, Thomas Sarca). :D |
Perche' se metto l'ADV sull'Avatar, rischio che chi non ne ha una uguale si senta inferiore!!!!
E' troppo bella!!!!!!!!!!!!!! Per le foto, ora non ne ho, devo beccare il mio amico con il bauletto montato e fare una foto. Comunque e' bellissima con quel bauletto ( beh, diciamo bella, bellissimo e' solo l'ADV!!!!) |
francamente non capisco perchč dite che nell'originale il casco non ci sta.
Io nel bauletto del 1200 il system 4 ce lo faccio stare tranquillamente |
Me la ricordo bene la tua ADV :wink: anche se l'ho vista una volta sola...
|
Infatti.....
Come si fa a dimenticare l'imponenza, la maestria, la leggiadria, l'eleganza, la sontuosita', la classe, la bellezza, la possenza, lo splendore, l'unicita', la sensazione di potenza e la regalita' di una ANZI DELLA MOTO QUALE PUO' ESSERE SOLO .... ........L'ADVENTURE? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Uhm credo tu abbia dimenticato...
..."la modestia". :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47. |