![]() |
Eicma 2009 Milano, 10-15 Novembre 2009
http://www.eicma.it/
Milano, 10-15 Novembre 2009 Tanto ormai siamo vicini vicini.....:lol: Chi c'è chi c'è????? Novità bmw r1250gs k1800lt per la rt??? potrà essere 1250???? sicuramente è la prossima dopo il gs e speriamo che abbandonino quelle linee da malaguti |
r1250gs..........noooooooo.... ci cucinano ancora un po'!
La faranno uscire tra 1 anno... |
vai.. tira fuori le foto !!
:cool: |
Il gs 1250 lo vorrei ( anche perchè altrimenti la mia diviene troppo vecchia ) ma temo che sarà per l'eicma 2010
|
mi sembra di aver letto che honda non ci sarà
|
non vorrei fare allarmismo
lavoro nel settore e ci sono buone probabilita' che la fiera venga annullata o ci sia, ma in modalita' "dimessa" Honda al 90% non ci sara', confermo, e le altre sorelle Jap sono in attesa di decidere Saranno presenti solo se anche le altre ci saranno, per non sfigurare ovviamente Lo conferma anche CEO (se non erro) Suzuki su ultimo numero di Motociclismo Ricordo che gia' Parigi e' saltata, causa defezione Jap |
l'unica cosa bella della fiera sono le standiste...
|
aspettiamo con ansia l'Eicma quasi esclusivamente per il FIGA CONTEST!
|
Quote:
|
quindi rimane solo l'Intermot come fiera internazionale dei due ruote ????
|
Sapete qualcosa di un'eventuale cooperazione EICMA-Rep. Cinese per mettere su, in Cina, ovviamente, un appuntamento fieristico Mondiale per ciclo e motociclo?
Ho sentito, ma velocemente e distrattamente, qualcosa del genere messa a punto un paio di giorni fa. Qualche addetto ai lavori ne sa di più? |
La novità è che l'EICMA dal 2009 sarà ad Arcore a casa del Berlusca :lol::D:lol:
Caino |
Quote:
quindi la prossima sara' nel 2010..;) |
Ma come niente Honda e niente Jap... volevo andarci per vedere AT 1200 e Superténéré 1200...
:crybaby: |
io mi stufo a queste fiere, mi fanno sentire povero. :mad:
|
|
Quote:
però non parla mai di Supertenerè :( Ci saranno mica solo il T-Max 750 tricilindrico e qualche altro scooter sifilitico ??? :mad: |
Quote:
e fanno bene, queste manifestazioni non hanno più senso, cosi' come sono oggi. |
sentiamo il Genio del Marketting....
|
le generaliste tireranno sempre meno, è già cosi', internet che è una exibition a cielo aperto... contenimento dei costi... tragettizzazione (orribile!!!) sul un set di clienti più ristretto...
|
è abbastanza markettara come analisi?!?! :lol:
|
mabafangala va
|
questo sì che è portarsi avanti...
|
chi viene a Eicma 2013, alla presentazione del Gelande Sport 1300?
|
Per le novita' 2010 BMW ha deciso di buttarsi sulla fiera delle stufe da riscaldamento..
mandate un MP all'Aristo o President per avere le date esatte...:lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22. |