![]() |
sondaggio esa
a voi l'esa entra in funzione appena premete il tasto o dopo qualche secondo? vi accorgete della differenza tra le diverse funzioni?grazie.
|
Ciao Gsmaxone,
a me entra in funzione immediatamente, tocco il tasto e compare subito il settaggio delle sospensioni. Per quanto riguarda la differenza di taratura si sente mentre la si guida, nella modalità CONFORT diventa molto morbida, asseconda tutte le imperfezioni della strada, in NORMAL è il setting che preferisco, a mio avviso il giusto compromesso tra precisione e confort, in SPORT diventa subito dura e precisa, forse anche fin troppo dura per me che peso solo 75kg. Comunque lo reputo un optional stupendo. |
se non son troppo veloce....prima di una bella curva lo riesco a cambiare e ottenere il settaggio gia in essa ;)
|
io su asfalto la setto su sport mi piace molto la precisione e il controllo
credo che il cambiamento del intervento sia quasi immediato visto che e un intervento elettrico condivido optinal comodissimo e aumenta la praticita e la vervatilita del mezzo io lo avevo gia provato sulle quattro ruote su audi allroad comodissimo e efficace macchina incollata a terra |
premedno il pulsante in movimento compare il settaggio corrente, alla successiva pressione si passa alla configurazione seguente.
perchè questa sia attiva, bisogna aspettre che il motorino regoli l'idraulica, non appena sul display la scritta "sport o normal o confort" scompare, il settaggio e' terminato |
Quote:
ti vedo come su joe bar a smanettare sui comandi pensando...c@@@o c@@@o.... :lol::lol::lol::lol::lol: in topic. quoto gli altri... |
Codivido le vostre impressioni, è veramente un ottimo accessorio!!!!!
|
....Iin che senso veloce? Perchè se devo solo passare da normal a sport non ci mette molto.Ma se devo passare da solo passeggero a pass+valigia o via dicendo il tutto finisce quando la spia no lampeggià più.
Comunque io uso nel70% dei casi con il settaggio NORMAL, quando faccio cuve o anche curvoni veloci uso SPORT e quando devo prendere una strada non asfaltata (non impegnativa) uso CONFORT. CHE SPETTACOLO! |
Se devi modificare da pilota a pilota più passeggero etc. lo devi fare da fermo e con il motore acceso, perché stai andando a modificare il precarico degli ammortizzatori.
Tutte le altre regolazioni, che agiscono sull'idraulica le puoi fare in movimento |
max ma ti e' arrivato ladv......
ciao |
Quote:
|
Quote:
|
io lo tengo in città fisso su confort.. con le buche che ci sono a Roma.. :(
|
io lo tengo su confort quando viaggio con moglie, su normal quando sono da solo e su sport quando giro con i miei amici smanettoni.
|
Io ho Öhlins e ho avuto l'ESA, per sempre Öhlins................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |