![]() |
F800GS Lampadina\e cruscotto
Volevo sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di che tipo di lampadina\e è montata\e nel nostro cruscotto. Trovo l'illuminazione rossa, non tanto visibile anche se molto resing, e volevo provare a sostituirla\e con qualcosa di colore bianco o azzurro. Non linciatemi, sò ch'è una cosa superflua.
Grazie |
Io sono andato dall'ottico e, vista l'età, mi sono fatto fare un paio di occhiali bifocali.
Vedo il cruscotto che è una bellezza, anche con la luce rossa! :-) Non darti pena per così poco... Buona notte. |
Personalmente lo trovo leggibilissimo, e di occhiali porto solo quelli da sole o quelli 3d al cinema qualche volta ..
|
...a mi a me piase....:lol:
|
la mia domanda comunque era un'altra, quì non si parla di gusti, ma semplicemente di cercare di capire che diamine di lampadine ci sono nel cruscotto, se vi pias o nun ve pias è un'altra cosa !
:) |
Io invece vedo a malapena il cruscotto..!!:glasses7:
Cmq non è la lampadina che determina il colore dei strumenti, ma la plastica interna che trasporta i fasci di luce.. ciao |
io metto questi occhiali e quando è il caso ci vedo abb bene
http://www.rigattieranera.it/immagin...-a-raggi-x.jpg |
Io sono cieco e ho il contaKm in braille, ho qualche difficoltà in Off!!!
|
Curiosità che ha stuzzicato anche me. Ho chiesto all'elettrauto che lavora con noi e mi ha detto che il colore può essere dato o dal colore della lampadina o da un rivestimento (vedi Adrix). X saperlo con certezza, dovrebbe smontarlo ed aprirlo, oppure rivolgiti semplicemente al magazzino del tuo conce. Puoi anche rivolgerti a chi prepara le auto (Tuning). ;)
|
Se fossi in te quel coso lì non ci proverei mai a smontarlo!!!
|
Io non smonto nulla. Se e ripeto "Se" si smonta qualcosa, lo fa un'elettrauto diplomato Bosh :notworth: che lavora da me.
.....mia paia (non è paglia-dialetto brianzolo). :evil4: |
Lelotto, se hai maggiori informazioni fammi sapere, mi interessa questo fatto.
Grazie! |
Quote:
|
scusate una domanda a proposito del cruscotto,ho visto nella mia 800 dei segni nella cornice in plastica del cruscotto ,è possibile che sia il sole?
sono come segni lucidi che deformano leggermente,a qualcuno è capitato? |
allora qualcuno ha saputo qualcosa in merito proprio oggi avevo aperto un topi praticamente uguale e me ne scuso questo mi era proprio sfuggito, pregherei di avere suggerimenti seri...grazie.
|
Quote:
Io molto il cupolino powerbronze che non dovrebbe provocare questi danni ma nel dubbio quest'estate al sole della Dalmazia infilavo il cupolino in una maglietta bianca... non si sa mai!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19. |