![]() |
10 ore d'acqua
s'e' allagato una "alu" sola.
Non ditelo a blacktwin che gia' lo lo sa e se la ride della grossa perculandomi in ogni dove. |
poteva andare peggio allora... :rolleyes:
:lol: dai può capitare, controlla la guarnizione ;) |
Capita. Se sei in viaggio nn puoi farci nulla, te la prendi e basta. Certo e' che in ogni caso nn dovrebbero "allagarsi" le valige..... con quello che costano!!!
Le givi faranno pure ca@@re ma di sicuro nn si allagano. Almeno le mie! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Onestamente con le vecchie GiVi ho preso acqua per 10 ore pure io, ed hanno resistito perfettamente.
|
uhm... non dovrebbe entare nulla. meglio guardare quella guarnizione prima del prossimo temporale.
|
accessori originali BMW, almeno costano cari ma hai su cosa parlare ...io con le Givi, mai avuto 1 problema
|
le mie borse e il top dopo 2 gg di tempesta erano perfettamente asciutte........forse perchè avevo la moto in garage:lol::lol::lol::smilebox::lol::lol::lol:
|
t'e' andata di lusso: a me giovedi' con mezz'ora di pioggia intensa s'e' allagato il solaio e l'acqua, sgocciolando dal lampadario, m'ha intriso il materasso.
per non parlare della melma, rigurgitata dalle fogne, che ha invaso il garage. |
ma e' luglio o cosa???????
mi sono perso qualche mese o sono troppo avanti? |
Zega TT quelle squadrate per intenderci 15 giorni fa 100 km. di acqua a dirotto perfettamente asciutte.
|
Non ci sono più le borse di una volta! 10 ore sotto la pioggia e le vecchie "touring" montate sulle R 1100 S erano perfettamente asciutte. Non così il pilota, che ogni 100 km si fermava a svuotare gli stivali...
|
Quote:
|
oggi un tedesco ha tirato giu' un guard rail col falcone della polizia e un olandese ha rotto la catena di distribuzione di un parilla sotto sastel del rio.
Oggi sol leone |
Quote:
|
Quote:
|
L'anno scorso mi sono fatto da Parma a metà Svizzera sotto il diluvio... e poi giusto per gradire altri cento chilometri fino all'arrivo a destinazione, al Nurburgring.
Il Givi da 52 litri ha tenuto come un sommergibile... :lol: Per adesso le valigie Sport della Kappona hanno preso solo un po'd'acqua poco seria venerdi scorso... roba di poco. Però hanno tenuto botta. :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30. |