![]() |
Adesivi che si staccano
Ciao a tutti,
2 settimane fa, mentre ero sotto un diluvio sulla Siena Bettolle, me ne stavo tornando tranquillo tranquillo a casa sui 200 all'ora, tutto accucciato per infradiciarmi il meno possibile e quando mi sono fermato sotto un ponte, sorpresa: gli adesivi della scritta "800" di destra si erano sollevati e stavo per perderli. Mi sa che acqua e velocità hanno fatto l'effetto "alta pressione". Speravo che su una bmw non succedessero cose di questo tipo... E' successo a qualcun'altro? Lamps! |
Tranquillo tranquillo sotto il diluvio a 200 all'ora???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
.....Spero tu stia scherzando, altrimenti preoccupati......ma non per gli adesivi....:lol::lol::lol::lol::lol: |
Ero in rettilineo e non c'era nessuno... comunque la moto non accennava a sbandamenti di rilievo, a parte qualche impercettibile slittamento della ruota dietro.
Comunque, rispetto a tante altre moto che ho avuto, questa è un vero gioiellino, pur con i suoi piccoli difetti... |
Quote:
|
@ fra88mi...scoperto l arcano dei 200 all ora sotto il diluvio:
la moto di robertov e' GRIGIO TOPA ( vedi firma)....quindi come tutti sanno TIRA piu' un pelo di topa che 100 carri di buoi !!! :lol: |
A me è andata via la GS del lato sinntro nonostante non sia n fenomeno da 200 all'ora con pioggia, tsunami e avversià metereologiche varie.
|
Ma non è che io sia un missile, era la forza della disperazione! Avreste dovuto vedere che secchiate d'acqua venivano giù!
Se vi capita, provate, non sembra di andare poi così forte. (ovviamente sul dritto e con strada deserta) era stabilissima! Comunque il color topa aiuta molto!:-p:lol::lol: |
robertov, il problema non sono i 200 kmh in rettilineo e non c'era nessuno, (ho fatto anche 220 di contakm)... sono le secchiate d'acqua che mi preoccupano...:rolleyes:
|
io 200 all'ora non li farei nemmeno in auto con la pioggia... mah
|
Nessuno si preoccupi, non sono un pericolo pubblico, e neanche per me, il fatto è che la moto mi dava sicurezza e l'ho fatto, provare per credere.
Ma tornando al tema del 3d, a te madsailor, come si sono staccati gli adesivi? |
200 all' ora sotto la pioggia?!?!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mai sentito parlare di acquaplaning?:(:(:(:(:( |
la cosa che mi preoccupa è la tua insistenza nel dire agli altri di "provare"
non ho parole gli adesivi che si staccano?!?!? e mi pare il minimo! |
Quote:
Va piàn va! |
E lo scrive pure. Mah
|
Dai, che sta scherzando. Adesso ridacchia alle spalle di chi risponde prendendolo sul serio.
|
cavoli che putiferio!
comunque non era questo il titolo del 3d (spero che nessuno di voi sia un poliziotto, altrimenti nego tutto), mi interessava sapere se, in un modo o nell'altro vi si sono staccati gli adesivi. PS: giuro che non lo faccio più, così non vi arrabbiate +:lol::lol::lol::lol: |
lgs..guarda che mi sembra serio
|
Quote:
|
Te lo dico io: sono adesivi di merda tirati al risparmio, altrimenti col cavolo che si staccano.
1100 Gs for ever - con effetto suolo |
torniamo a tema: mi sembra che qualcuno tempo fa abbia subito il tuo stesso problema sull'800...
|
Quote:
Quote:
ma va va va va a ........................:mad: |
Quote:
Si vede che sono ulteriormente peggiorati, se adesso si staccano a 200... |
L'anno scorso, di ritorno dall'Elefanten, in mezzo ad una tormenta di neve, col TT600 mi si sono staccate le scritte dai copertoni!
Però ero quasi a 347 Km/h di GPS... |
Intollerabile.. hai scritto una mail di protesta alla Marangoni?
|
Me le hanno cambiate in garanzia!!
Le scritte sono garantite fino a Mach2... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:47. |