Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Zainetti a chi?? Inizia la rivolta (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=228534)

fra88mi 06-07-2009 13:36

Zainetti a chi?? Inizia la rivolta

Eccomi finalmente qui libera di aprire questo fondamentalissimo topic, indirizzato in particolare ad un nuovo amico :arrow: !!

Mi presento prima di tutto: sono Veronica o meglio, lo zainetto di Fra88Mi (perchè mi pare di aver capito che questo sia il mio nuovo ruolo:rolleyes:)

Un paio di domeniche fa, le F800 GS si sono trovate per fare un giro nel piacentino( colgo l'occasione per salutare tutti, è stato davvero un giro molto bello e divertente ((lasciando perdere quando ci siamo persi di vista il gruppo sostando al benzinaio!!!!)).

Chiaccherando a pranzo con i partecipanti e leggendo qualche topic del forum ogni tanto, ho notato che si parlava di zainetti e mi sono chiesta la ragione per la quale questi oggetti fossero tanto citati:confused:

Ma poi ho capito che eravamo noi, povere compagne di viaggio, ad essere chiamate zainetto o addirittura (udite udite:director:) "zavorre"!!

Ragazze (perchè a differenza di quanto si possa pensare solo noi donne siamo chiamate zainetto, altrimenti vedrete come per incanto comparire la scritta: "con amico", nelle liste dei partecipanti ai raduni) dobbiamo ribellarci! Pensate di essere solo degli inutili zainetti quando:

-prendete e pagate il biglietto dell'autostrada;
-riuscite a fare da contrappeso durante lunghissimi ed estenuanti tratti offroad;
-tenete svegli i vostri compagni chiaccherando durante i noiosi tratti in autostrada (per chi possiede gli auricolari ovviamente!:lol:)

Quindi ha inizio la rivoluzione anche perchè non sò voi ma io a settembre ho intenzione di prendere la patente e allora potrà essere qualcun'altro a essere denominato zainetto :bootysha:

...

IlMaglio 06-07-2009 13:41

Beato chi gira con Zainetto di tal fatta .. Mentre i più solinghi ...

logospass 06-07-2009 13:45

Io uso il telepass...................:)

Isabella 06-07-2009 13:46

Quote:

Originariamente inviata da fra88mi (Messaggio 3846221)
Quindi ha inizio la rivoluzione anche perchè non sò voi ma io a settembre ho intenzione di prendere la patente e allora potrà essere qualcun'altro a essere denominato zainetto :bootysha:

...

brava, era ora, facessero così in tante!!! :D :D :D

drummer62 06-07-2009 13:48

Quote:

...

Carissima Veronica,
sarà per me un piacere, per il futuro, poterti avere quale graditissima passeggera
sulla mia modesta motocicletta :eek:

1Muschio1 06-07-2009 13:49

HAHAHAHA! non ribellatevi alla vostra condizione ... ! siate e stiate punite! HAHAHA! WLF!

lgs 06-07-2009 13:50

Veronica, un nome, una garanzia.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Piccola storia: "zavorrina" di un mio caro amico di giri, si rompe le scatole del ruolo. Va a fare il corso BMW a Varano, una settimana dopo noleggia una R1200R e si aggrega quale driver in proprio ad un giro in Austria con noi. Il problema era starLe dietro, nei 2000 km fatti in tre giorni. E sulla Nackalmstrasse, mentre i rudi drivers si abbeveravano al Passo, ha girato la moto, è tornata giù e si è rifatta tutti i tornanti "perchè è troppo divertente" NdA: 1.60 di altezza scarsi per 45 kg di peso. Denominata tra noi il Diavolo Rosso, per il colore della giacca.

:!::!::!::!::!::!:

Berghemrrader 06-07-2009 13:52

Quote:

Ma poi ho capito che eravamo noi, povere compagne di viaggio, ad essere chiamate zainetto

Ha ragione perbacco! Come mai questo perfido maschilismo?
Da oggi vi definiremo "zainetta" e non zainetto. ;)

feather 06-07-2009 14:01

Quote:

..anche perchè non sò voi ma io a settembre ho intenzione di prendere la patente e allora potrà essere qualcun'altro a essere denominato zainetto :bootysha:

...

Io per vendetta manco lo farei salire...

Lecter 06-07-2009 14:28

Quote:

-riuscite a fare da contrappeso durante lunghissimi ed estenuanti tratti offroad;
-tenete svegli i vostri compagni chiaccherando durante i noiosi tratti in autostrada (per chi possiede gli auricolari ovviamente!:lol:)

-Esiste il telepass proprio per lasciarvi a casa;
-In Offroad meno si è sulla moto e meglio è...
-Il risultato è proprio il contrario. Infatti hanno inventato gli mp3 e la RedBull.

Prenditi la patente e capirai perchè siete delle zavorre. :lol:

MrStanleySmith 06-07-2009 14:32

Occhio, sei nella tana dei leoni!!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

GHIAIA 06-07-2009 14:33

Quote:

ho il telepass
-riuscite a fare da contrappeso durante lunghissimi ed estenuanti tratti offroad
Contrappeso a che, mi rallentate l'inserimento in curva!
Vedi: annoiare i conduttori con tediosi discorsi in assenza di curve

La mia ragazza deve stare a casa a fare da mangiare.

ROTFL Lecter, abbiamo scritto la stessa cosa... :lol: :lol: :mad:

Toro Toro 06-07-2009 14:44

ciao c'ero anch'io a piacenza con il mio zainetto

ho il telepass anch'io ma quando non si apre bestemmia anche lei

il mio zainetto dorme spesso ieri ho perso i contatti con lei a colico e l'ho risentita ben dopo lecco....

lei non fa da contrappeso in off perchè lei in off non deve venire e STOp;)
c'è venuta solo in islanda ma lì è un'altra cosa.

Tu la prossima volta in off ci devi andare da sola e non dietro a quell'essere che guida quella moto baracca :lol:

Ultimo: come ti permetti di scrivere con il suo nick? :lol:

chiccof800 06-07-2009 14:45

Scatta la rissa! La moto è fatta x uno, osti! compagne di viaggio???!!!! "Gratta il cavalletto, occhio alla curva, la moto è piegata è nuova e il cavalletto è storto, l hai gia rigata tutta, hai gia rotto tutto dietro" quando a volte mi fermo, lascio il volante e dico "allora guida tu! tienila è tua! vado a casa in autostop" la risposta classica: No era per dire! x dire cosa??! nessuno lo sa! Per poi non dire che, sono anni, che dico di salire dove ho l appoggio, see sto ciuffo! La moto è x uno e basta

memobon 06-07-2009 14:46

eh , Veronica, hai cannato forum, qui siam tutti con 3 palle ed un metro almeno di manico ,gente che si fa 5000 km di off tutto filato (di quello che fai fatica a farlo col trial ) , mangia un paio di bambini (crudi naturalmente ) e riparte a testa bassa , quindi hai 2 possibilita' : o ti prendi una moto da duri e ti comporti come tale , o diventi uomo. Delle 2 possibilita' ti consiglio la prima , seppoi magari ti impegni e riuscirai nel tempo a tenere indietro qualcuno di noi supereroi, potrai chiedergli , per l umiliazione ricevuta, che vengano a far da " zainetto " a te .
PS : io ho comprato la moto perche' la voleva la mia zainetta , ma se la chiamo cosi' me la fa penare a vita

bigbe@r 06-07-2009 14:46

fronte anti zainetta/o zavorra/o

n'casa ata a stari n'casa

a lavari i robbi e cucinari :rolleyes:

è proprio vero sto mondo sta diventando preoccupatamene democratico.

Mod: prego bannare questa insolente...grazie

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:

PS: il modo migliore per non essere "epitetati" zainette/zavorre è farsi la moto:D

o al limite cercare di sgamarla per qualche giretto al proprio driver.....ma la vedo dddura

:D:D

TommyGS 06-07-2009 14:52

Quote:

Originariamente inviata da memobon (Messaggio 3846462)
qui siam tutti con 3 palle

oddio!!!!!esistono i medici...lo sai?

Quote:

ed un metro almeno di manico ,gente che si fa 5000 km di off tutto filato (di quello che fai fatica a farlo col trial )
Ehm...no..almeno x quanto mi riguarda...

Quote:

mangia un paio di bambini (crudi naturalmente )
...li vuoi mangiar cotti!!!????perdono il gusto se li cuoci...:lol::lol::lol:

Quote:

quindi hai 2 possibilita' : o ti prendi una moto da duri e ti comporti come tale , o diventi uomo. Delle 2 possibilita' ti consiglio la prima
quoto...;)

IL_BRUNK 06-07-2009 14:54

io sono contento di avere il mio ammore in giro in moto......
ogni stradina di campagna è buona......

memobon 06-07-2009 14:56

[QUOTE=TommyGS;3846495]oddio!!!!!esistono i medici...lo sai?
come no ? non sei un tripallaro , tu ? ti tolgo il saluto

...li vuoi mangiar cotti!!!????perdono il gusto se li cuoci...:lol::lol::lol:
lo sapevo , buongustaio ;)

TommyGS 06-07-2009 14:58

lo so lo so...quelli cicciotti sn i migliori nn trovi....?:lol::lol::lol::lol:

albio59 06-07-2009 14:59

1 allegato(i)
La mia zavorrina non la cambio con nessuna:eek::eek::eek::eek:

Acnerus 06-07-2009 14:59

Zainetto ......... Pull ...................... Pamm Pammm !!! 'zzo Brunk ti ho preso di striscio scusa !!!

GHIAIA 06-07-2009 15:03

Albio59,
l'ho vista anche io..Era accanto al nostro stand!
ah ah ah.. certo non si puo' negare che sia una gran vacca!!! :lol:

IL_BRUNK 06-07-2009 15:07

nessun uomo che si rispetti poò denigrare il suo "zainetto"
altrimenti significa che è un culo ihihhhhihihihihiih

albio59 06-07-2009 15:07

Quote:

Originariamente inviata da giada (Messaggio 3846545)
Albio59,
l'ho vista anche io..Era accanto al nostro stand!
ah ah ah.. certo non si puo' negare che sia una gran vacca!!! :lol:

Non dirmi questo.... io sono innamorato.... le voglio un gran bene!!!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29.