![]() |
Zainetti a chi?? Inizia la rivolta
Eccomi finalmente qui libera di aprire questo fondamentalissimo topic, indirizzato in particolare ad un nuovo amico :arrow: !!
Mi presento prima di tutto: sono Veronica o meglio, lo zainetto di Fra88Mi (perchè mi pare di aver capito che questo sia il mio nuovo ruolo:rolleyes:) Un paio di domeniche fa, le F800 GS si sono trovate per fare un giro nel piacentino( colgo l'occasione per salutare tutti, è stato davvero un giro molto bello e divertente ((lasciando perdere quando ci siamo persi di vista il gruppo sostando al benzinaio!!!!)). Chiaccherando a pranzo con i partecipanti e leggendo qualche topic del forum ogni tanto, ho notato che si parlava di zainetti e mi sono chiesta la ragione per la quale questi oggetti fossero tanto citati:confused: Ma poi ho capito che eravamo noi, povere compagne di viaggio, ad essere chiamate zainetto o addirittura (udite udite:director:) "zavorre"!! Ragazze (perchè a differenza di quanto si possa pensare solo noi donne siamo chiamate zainetto, altrimenti vedrete come per incanto comparire la scritta: "con amico", nelle liste dei partecipanti ai raduni) dobbiamo ribellarci! Pensate di essere solo degli inutili zainetti quando: -prendete e pagate il biglietto dell'autostrada; -riuscite a fare da contrappeso durante lunghissimi ed estenuanti tratti offroad; -tenete svegli i vostri compagni chiaccherando durante i noiosi tratti in autostrada (per chi possiede gli auricolari ovviamente!:lol:) Quindi ha inizio la rivoluzione anche perchè non sò voi ma io a settembre ho intenzione di prendere la patente e allora potrà essere qualcun'altro a essere denominato zainetto :bootysha: ... |
Beato chi gira con Zainetto di tal fatta .. Mentre i più solinghi ...
|
Io uso il telepass...................:)
|
Quote:
|
Quote:
sarà per me un piacere, per il futuro, poterti avere quale graditissima passeggera sulla mia modesta motocicletta :eek: |
HAHAHAHA! non ribellatevi alla vostra condizione ... ! siate e stiate punite! HAHAHA! WLF!
|
Veronica, un nome, una garanzia.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: Piccola storia: "zavorrina" di un mio caro amico di giri, si rompe le scatole del ruolo. Va a fare il corso BMW a Varano, una settimana dopo noleggia una R1200R e si aggrega quale driver in proprio ad un giro in Austria con noi. Il problema era starLe dietro, nei 2000 km fatti in tre giorni. E sulla Nackalmstrasse, mentre i rudi drivers si abbeveravano al Passo, ha girato la moto, è tornata giù e si è rifatta tutti i tornanti "perchè è troppo divertente" NdA: 1.60 di altezza scarsi per 45 kg di peso. Denominata tra noi il Diavolo Rosso, per il colore della giacca. :!::!::!::!::!::!: |
Quote:
Da oggi vi definiremo "zainetta" e non zainetto. ;) |
Quote:
|
Quote:
-In Offroad meno si è sulla moto e meglio è... -Il risultato è proprio il contrario. Infatti hanno inventato gli mp3 e la RedBull. Prenditi la patente e capirai perchè siete delle zavorre. :lol: |
Occhio, sei nella tana dei leoni!!!!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
ROTFL Lecter, abbiamo scritto la stessa cosa... :lol: :lol: :mad: |
ciao c'ero anch'io a piacenza con il mio zainetto
ho il telepass anch'io ma quando non si apre bestemmia anche lei il mio zainetto dorme spesso ieri ho perso i contatti con lei a colico e l'ho risentita ben dopo lecco.... lei non fa da contrappeso in off perchè lei in off non deve venire e STOp;) c'è venuta solo in islanda ma lì è un'altra cosa. Tu la prossima volta in off ci devi andare da sola e non dietro a quell'essere che guida quella moto baracca :lol: Ultimo: come ti permetti di scrivere con il suo nick? :lol: |
Scatta la rissa! La moto è fatta x uno, osti! compagne di viaggio???!!!! "Gratta il cavalletto, occhio alla curva, la moto è piegata è nuova e il cavalletto è storto, l hai gia rigata tutta, hai gia rotto tutto dietro" quando a volte mi fermo, lascio il volante e dico "allora guida tu! tienila è tua! vado a casa in autostop" la risposta classica: No era per dire! x dire cosa??! nessuno lo sa! Per poi non dire che, sono anni, che dico di salire dove ho l appoggio, see sto ciuffo! La moto è x uno e basta
|
eh , Veronica, hai cannato forum, qui siam tutti con 3 palle ed un metro almeno di manico ,gente che si fa 5000 km di off tutto filato (di quello che fai fatica a farlo col trial ) , mangia un paio di bambini (crudi naturalmente ) e riparte a testa bassa , quindi hai 2 possibilita' : o ti prendi una moto da duri e ti comporti come tale , o diventi uomo. Delle 2 possibilita' ti consiglio la prima , seppoi magari ti impegni e riuscirai nel tempo a tenere indietro qualcuno di noi supereroi, potrai chiedergli , per l umiliazione ricevuta, che vengano a far da " zainetto " a te .
PS : io ho comprato la moto perche' la voleva la mia zainetta , ma se la chiamo cosi' me la fa penare a vita |
fronte anti zainetta/o zavorra/o
n'casa ata a stari n'casa
a lavari i robbi e cucinari :rolleyes: è proprio vero sto mondo sta diventando preoccupatamene democratico. Mod: prego bannare questa insolente...grazie :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol: PS: il modo migliore per non essere "epitetati" zainette/zavorre è farsi la moto:D o al limite cercare di sgamarla per qualche giretto al proprio driver.....ma la vedo dddura :D:D |
Quote:
oddio!!!!!esistono i medici...lo sai? Quote:
Quote:
Quote:
|
io sono contento di avere il mio ammore in giro in moto......
ogni stradina di campagna è buona...... |
[QUOTE=TommyGS;3846495]oddio!!!!!esistono i medici...lo sai?
come no ? non sei un tripallaro , tu ? ti tolgo il saluto ...li vuoi mangiar cotti!!!????perdono il gusto se li cuoci...:lol::lol::lol: lo sapevo , buongustaio ;) |
lo so lo so...quelli cicciotti sn i migliori nn trovi....?:lol::lol::lol::lol:
|
1 allegato(i)
La mia zavorrina non la cambio con nessuna:eek::eek::eek::eek:
|
Zainetto ......... Pull ...................... Pamm Pammm !!! 'zzo Brunk ti ho preso di striscio scusa !!!
|
Albio59,
l'ho vista anche io..Era accanto al nostro stand! ah ah ah.. certo non si puo' negare che sia una gran vacca!!! :lol: |
nessun uomo che si rispetti poò denigrare il suo "zainetto"
altrimenti significa che è un culo ihihhhhihihihihiih |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |