![]() |
Borsa rotolo ( o borsa roll ? )
Qualcuno di voi la conosce o la possiede ? ...
Vorrei montarla sulla mia R1200R con la quale fra qualche giorno partiro' per un bel viaggetto in Grecia ... volevo sapere se e' valida o meno .... ciao e lamps a tutti Fabrizio R1200R |
appena uscito nuovo modello, con fondo rigido asportabile
per me è molto valida e capiente pagata 105 euro dal conce io la sistemo longitudinalmente sul giesse, occupa sella post (che asporto) e ponte bagagli (viaggio solo) ciao !! |
bella la nuova vista una settimana fa, completamente impermeabile a differenza della softbag da 51lt.
Vai a vederla perchè è ben fatta, poi non so se sia più pratica data la forma... se domani o dopodomani passo dal conce dove l'ho vista magari la piglio e la collaudo sto weekend... sui 130 euros... |
se interessa vederla sulla moto, l'ho subito collaudata il giorno dell'acquisto al Curve Dolomitiche ....
http://il-conte.smugmug.com/photos/5...2_FfPSD-X3.jpg Con le sue cinghiette a clip di varie misure per agganciarla come si vuole, è perfetta !! |
Tutti i rotoli sono validissimi ed estremamente versatili.
IMHO non ha senso spendere 100 euro per un sacco di plastica , ce ne sono di altre marche che fanno lo stesso sporco lavoro costando 1/5. |
questo é pure vero...
Posso chiedere perchè avete preferito il rollo al borsone a parallelepipedo? |
perché non ho in programma di montare le valigie laterali ... per me softbag piccolo o rollo, a seconda dei giorni che devo stare via ...
e la comodità dei ganci a clip per entrambi, lasciando le fascette sempre sullamoto, è insuperabile ragione da vendere anche per motopoppi ... infatti ho anche altra roba, presa ad esempio al decathlon .... |
io il softbag ce l'ho ed è utilissimo, ti permette di stare stretto di figura senza valigie (che ho), però sto aspettando il giorno in cui me lo ciuleranno....
|
Quote:
|
ou Vita ... ma della conversione del muskio non dici nulla ? :lol:
|
Quote:
per i jeans, le polo, e via via fino alle moto... perchè spendere un sacco di soldi, che ne so?, per un GS quando vai più o meno uguale con una moto che costa le metà o meno? il punto è che ci sono cose che piacciono al di là di ogni ragionevolezza (e il GS e la borsa rollo probabilmente nelle rispettive categorie sono così) per cui ci sta che uno decida di spendere anche 5 volte tanto per avere quell'oggetto. |
Dipende, un conto e' spendere i soldi per una moto che puo' avere (ma non sempre) contenuti tecnologici o altro che ne possono giustificare il costo maggiore.
Diverso invece e' il discorso per un sacco di plastica. IMHO. |
Quote:
solo un po' inquietante quel cilindro che ti punta il culo! |
Presa a suo tempo da Decathlon a 30 eros.
Bella, capiente ed impermeabile |
12,95 euro all'Hein-Gericke store di Bolzano, 60 litrozzi.
|
Come ho già scritto in altro thread, una qualunque borsa da palestra fa benissimo lo stesso lavoro e un sacco nero della monnezza protegge da pioggia, sporcizia e fighettismo!
W i barboni! |
Qualcuno mi potrebbe confermare che queste due borse sono identiche e cambia solo il logo Touratech?
http://www.ortlieb.co.uk/product_inf...Name=rack-pack http://www.touratech.com/shops/008/p...eb42a447bb2faa Grazie! |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:53. |