Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ho esagerato?? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=228458)

-REMO- 05-07-2009 21:14

Ho esagerato??

premessa: da ca. un mese mio cugino forumista mi chiede di organizzare un bel giro con destinazione Garmisch, lui ed altri amici sarebbero partiti da Cassino per raggiungermi a Milano e da qui proseguire insieme per la Germania!
Detto fatto, grazie a tanti consigli di amici forumisti ho predisposto un bel girello di ca. 700 km che includeva svariati passi alpini fino ad arrivare a Garmisch.
Venerdì mattina mio cugino ed un altro amico partono da Cassino ed arrivano in serata a Milano, una doccia, una cena e a mezzanotte tutti a casa con l'accordo di vederci sotto casa mia alle 7,30 di sabato.
Detto fatto... alle 7,25 moto pronta, e rimango in attesa. 7,40 e nessuno arriva. Parte la prima telefonata, nessuna risposta, 8,00... 8,15... 8,30 nel frattempo altre telefonate mute... 9,00... 9,15... a questo punto dopo l'ennesima telefonata senza risposta invio un sms:
" 2 ore di ritardo, per me finisce qui! Almeno una telefonata o rispondere alle mie. Avete il navigatore andate pure da soli. Io torno a dormire. Buon divertimento!"

e così ho fatto!
Sono rientrato in casa dopo esser stato 2 ore come un cretino in mezzo alla strada. Ero tanto nervoso che ho comunque scartato l'ipotesi di andare da solo, non mi fregava nulla di Garmisch, avevo preparato la cosa su richiesta per accompagnare loro. Dopo 5 minuti mi chiamano per dirmi che si erano appena svegliati e che appena pronti sarebbero arrivati! Io ho ribadito le mie intenzioni ed ho messo giù.
Mi chiamano alle 10,15 per dirmi che stavano uscendo di casa per venire a prendermi, io gli ho detto di lasciar perdere e di andare da soli... partire con 3 ore di ritardo su una tabella di marcia mi è sembrato eccessivo... ma a dir il vero mi è sembrata una mancanza di rispetto nei miei confronti, e che se avessero voluto dormire a me bastava saperlo e saremmo partiti quando dicevano loro, riducendo il tragitto. Ero disponibile a tutto... ma non a stare in mezzo ad una strada senza notizie mentre loro dormivano beatamente...

Insomma ho esagerato a mandarli a cagare??? :mad:

Paolo75 05-07-2009 21:16

Fatto benissimo, cuggino o non cuggino!

Isabella 05-07-2009 21:17

direi di no.... ma tuo cugino ti tira spesso pacchi di questo genere?

varamukk 05-07-2009 21:18

Hai fatto benissimo....

L'Emarginato 05-07-2009 21:18

Quote:

Originariamente inviata da -REMO- (Messaggio 3844815)

prendi le cose troppo sul serio...:lol::lol:

calabronegigante 05-07-2009 21:20

mannaggia Remo!!

hai ragione nun se fa!!!!(bidonare cosi')
immagino il nervoso.....ma non potevi dopo solo 1/2h andare a citofonargli!!??
pero' so' tuoi cugini e anche simpatici....potevi anche dargli un'altra Chance!!(?)
peccato,cmq Ti sono solidale!;)
ciao Remone

caps 05-07-2009 21:20

per me non hai fatto poco ad aspettare 2 ore :mad: .c'e' chi dice che la vita va' presa con calma , che 2 ore nell'arco della vita non sono niente , pero' la cosa che fa' incazzare e' che se ne' sono proprio sbattuti di te . si sono fatti la loro bella dormitina , poi con molta calma sono partiti ,colazione , cicchino e tanto il fesso aspetta ... col cazzo ;)

sauternes 05-07-2009 21:21

secondo me hai fatto bene, la puntualità è una forma di rispetto fondamentale.

Tommone 05-07-2009 21:27

Hai fatto bene, ho avuto pure io in passato un'esperienza come la tua.

BurtBaccara 05-07-2009 21:28

Good job.
Rispetto ed educazione.

guidopiano 05-07-2009 21:28

da autista di bus .......... il minimo che posso dire " la puntualità è fondamentale"

io sono uno che piuttosto arrivo 1/2 ora prima .... diversamente avviso

quindi REMO ...... hai fatto bene !!!! ........... serve di lezione per loro

hai ragione è anche una questione di rispetto

altaloma 05-07-2009 21:29

Approvo.
Mi sarei comportato anch' io così.
La mancanza di puntualità è una delle cose che più detesto.

pradu 05-07-2009 21:30

Quando li risenti rincara la dose con tanti auguri da parte nostra! hai fatto bene! ziopork!

mistral 05-07-2009 21:31

Quote:

Originariamente inviata da sauternes (Messaggio 3844830)
secondo me hai fatto bene, la puntualità è una forma di rispetto fondamentale.

:!::!::!::!::!::!::!::!:

Se c'è una cosa che mi fa imbestialire è proprio la non puntualità.

slint 05-07-2009 21:33

anche io odio queste cose...magari organizzi un giro partenza in prima mattinata,nessuno al punto... :mad: avevano fatto "serata" ed erano cotti? (perche' sembra un classico).

cmq io avrei aspettato meno,dopo l'sms avrei staccato il cell e me ne sarei andato a fare un giro in solitaria. :)

brontolo 05-07-2009 21:35

Hai fatto bene! La puntualità per me è un must! Io di solito arrivo prima e sono quello che aspetta!:mad::mad::mad:

Non ho mai avuto il coraggio di fare quello che hai fatto tu, ma non ho nemmeno mai aspettato due ore!

mariob 05-07-2009 21:36

Quote:

Originariamente inviata da -REMO- (Messaggio 3844815)
...

No, direi proprio di no!

cocram 05-07-2009 21:36

Fatto troppo bene.

A me capita spesso questo...

Ci si trova sempre un quanto basta in ritardo rispetto quanto concordato...

"E il caffè lo vogliamo prendere?"

"Devo fare il pieno"

"Passiamo da un bancomat. Però quel bancomat là, a 10 km di distanza sennò pago le commissioni"

"Sigarettina?"

E' un susseguirsi di attimi in cui vorrei fare una carneficina.

albiTO 05-07-2009 21:40

Io inizio a 'friggere' dopo un quarto d'ora. Quindi non posso che darti ragione!

guidopiano 05-07-2009 21:41

Quote:

Originariamente inviata da cocram (Messaggio 3844873)
....................

E' un susseguirsi di attimi in cui vorrei fare una carneficina.

è molto più semplice .......... cambia amici :lol:

ti fai negare qualche volta ........ vai per cavoli tuoi ......... se ci tengono alla tua amicizia vedrai che se lo domanderanno il perchè ............

a questo punto i casi son due : o se ne fregano o migliorano

calabronegigante 05-07-2009 21:42

Quote:

Originariamente inviata da cocram (Messaggio 3844873)
"E il caffè lo vogliamo prendere?"

"Devo fare il pieno"

"Passiamo da un bancomat. Però quel bancomat là, a 10 km di distanza sennò pago le commissioni"

"Sigarettina?"

mi ci riconosco alla grande:lol:....ma quando sono per i fatti miei,eh!
infatti,sono un auto-tira-tardi!:mad:

doic 05-07-2009 22:01

Ci sono persone che arrivano in ritardo sempre anche se hanno l'appuntamento a 100 metri da casa..........
con il passare degli anni chi mi tira un ritardo "non giustificato" la volta dopo non rientra tra le persone che invito a fare un giro in moto con me..........

Animal 05-07-2009 22:04

Hai fatto solo bene............esticazzi........

ginoe 05-07-2009 22:09

Capitato anche a me nel 2006 quando andai al Pinguino. Appuntamento alle 8,30, alle 8,40 io e gli altri siamo partiti e lui è rimasto a casa. E con noi non esce più. Per la cronaca si presentò alle nove al bar. Hai fatto benissimo.;)

Dave 05-07-2009 22:10

hai solo fatto male a NON svegliarli per mandarli a cagare.......beh in effetti ci hai provato....cmq hai fatto benissimo, al max potevi dirgli..ok arrivo...e li lasciavi ad aspettare fino a quando dovevano tornare indietro:lol::lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:05.