![]() |
r850r aiuto!...ho preso una botta
ciao a tutti,sabato per colpa mia ho avuto un piccolo incidente con la moto.....stavo camminando sulla panchina,un tizio su di un ml 420 apre lo sportello di botto e lo prendo in pieno con la testata destra,la moto cade dall'altro lato e si rompe la strumentazione e il pedalino posteriore.(mi e' andata bene ho pensato,non mi sono fatto niente e la moto ha poco danno...) ma rientrato in garage e guardando la moto da dietro,mi sono accorto che la testata destra ha piu' spazio tra il radiotore,rispetto a quella sinistra,controllato i radiatori ho visto che sono perfettamente in linea...e' normale che sia cosi'? ho stoccato qualcosa? aiutooooooo..
|
intendi dire che hai un cilindro più avanti ed uno più indietro???
|
da oscar veramente da oscar :D ci puoi mettere una tua foto :!::lol::lol:(mode ironic):lol:;)
|
.... non posso crederci ...
|
no,uno piu' basso e uno piu' alto..
|
volevo sapere se e' normale...quando guardandola da dietro si vede il cilindro sinistro piu' vicino al radiatore,rispetto a quello destro
|
Strepitoso!!!!!!!
|
Vel,cambiala con GS e vedrai che non avrai piu' problemi con 'sti radiatori o cilindri che dir si voglia!
|
non c'è problema, per rimettere tutto a posto basta convincere il proprietario dell'ml a parcheggiarlo sull'altro lato della strada ed a riaprire lo sportello mentre passi con la moto, un colpetto anche al cilindro sinistro e tutto ritornerà allineato come prima!
a parte gli scherzi è normale che i cilindri siano sfalsati, ogni cilindro ha un pistone, ogni pistone ha una biella ed ogni biella deve attaccarsi all'albero motore, le bielle possono essere affiancate sull'albero motore ma non coincidenti (in effetti sono esistiti motori con la seconda biella "a forchetta" ma non è il vostro caso) |
e sei pure catanese! dai incontriamoci così misuriamo il disallineamento dei 2 cilindri!:lol::lol:
|
quando è stata l'ultima volta che abbiamo avuto di queste notizie ferali???
|
Anche se è un vecchio disegno il concetto è lo stesso che sui boxer odierni.
http://www.nunziogiove.it/moto/il_mo...W_spacc_35.jpg |
E smettela di pigliarlo in giro, lo so che siete troppo buoni per dare cattive notizie........e vabè, tanto vale che glielo dica io: è logico che con la botta sul cilindro destro, questo si "spostato" all'indietro!!!!!!!!!
|
Beh, quando si cammina su una panchina è normale che succedano queste cose...
|
Torna dall'autista e digli di aprire l'altra portiera x allineare i cilindri.
|
Panchina???:rolleyes: azz.. sei un grande riesci ad andare ai giardinetti sulle panchine con la 850R ... quindi con un KTM vai sù per i muri .. mito!
approposito di panchine e giardinetti mi sovviene: << Cara ... scendi lo cane che lo piscio ai giardinetti!>>:lol::lol: Scusate non lo faccio + Ciao! |
A Catania da tempo camminiamo sulle "panchine" per via del traffico sulle "banchine".........
|
anche a me e' successo, prendendo contro a una fioriera gigante!
http://img18.imageshack.us/img18/6880/sdc10397m.th.jpg |
Quote:
|
Porc............. non riesco ad immaginarmi ste panchine:rolleyes::rolleyes:,
metti una foto please,e poi per quanto riguarda i cilindri fai come ti hanno consigliato gli altri,ti troverai sicuramente bene:lol:,a un'altra cosa, mi pare di ricordare qualcun'altro con il quale fare una sorta di gemellaggio,aspetta un pò,erano in due,mi pare di ricordare che uno si fosse perso una marcia e quell'altro aveva qualcosa a che fare con i radiatori dell'olio. Qualcuno remenber?:smilebox: |
cmq....nessuno sa' se e' normale?....grazie per le vostre battutine,siete simpaticissimi! cmq per la stampa,io camminavo sulla panchina, perche' un strunzo ha parcheggiato dietro di me impedendomi di uscire dal parcheggio della posta. il tratto della panchina e' di 5 metri e appena trascorso il 2 metro ho preso la botta.
|
Quote:
|
Quote:
|
E dalle:mad:.........ariguardete con + attentamente:lol::lol: il grafico del motore ed avrai la tua risposta,sempre "panchine"permettendo:lol::lol::lol:
|
Quote:
Ma oggi è giornata, c'è anche l'altro degli "accessori per la mia moto". Su, ancora uno e facciamo poker.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |