![]() |
[R1200GS]Misure interne valigie ALU
Qualche anima pia mi da le misure INTERNE delle valigie ALU che monta il GS 1200 ADV?
per la sx è sufficiente sapere l'altezza e profondità dell'incavo marmitta. Grazie :-o |
la sx in ALU non ha incavo,e' solo piu' distante dal telaio.
le VARIO hanno l'incavo! Ti servono le misure delle VARIO o delle ALU? ciao Chri |
ciao calabrone! Tutto ok?
Mi servono le misure delle ALU BMW e guarda che la SX ha l'incavo della marmitta come le vario.... :) |
piu' o meno....
ecciai ragione Te:!: http://www.fairingmegausa.com/photo/...e/DSC02853.jpg ricordavo diverse...pardon! io ho le vario;) |
forse ho confuso con le Zega!
http://www.touratech.com/shops/003/index.php?cPath=25 |
Quote:
1- affermi che non hanno l'incavo ma in realtà è il contrario. No problem.. te ne sei accorto da solo. 2- questo è ben più grave: posti come originali delle COPIE CINESI di borse ALU!!!!! Quelle non sono le originali ma una "cinesata" da due lire (anche se non costano proprio poco). Se guardi bene c'è anche la foto di un acquirente già piegato a 90° pronto a prenderlo nel didietro... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
alu'''''''''
Quote:
|
costassero la metà credo che farebbero buoni affari....
|
dai non cazzeggiate fuori da seminato e ditemi queste misure.....
:lol: |
borsa sx : altezza 31,5 -larghezza 26,5 -lunghezza 43--- borsa dx: altezza 31,5-larghezza 27- lunghezza 43----top case: lunghezza 31--larghezza 36,5 - altezza 24--tieni presente che devi aggiungere 8 cm dei coperchi in tutte le borse alu originali.
|
Grande valter!
Grazie mille. Che significa 8 cm? In altezza? Nella sx le misure sono non considerando l'incavo marmitta, giusto? :) |
l'incavo della borsa sx non l'ho misurato ,gli 8 cm sono da aggiungere alla misura in altezza conprendendo il coperchio quando le chiudi. spero di esserti stato utile. GS 1200 ADV
|
Piu' che utile!
Grazie davvero! |
Ciao a tutti....
mi riallaccio a questo 3ed perchè anche io mi sono imbattuto nella questione delle borse laterali e del bauletto per un gs 1200 adv Non volendo spendere una fortuna vorrei autocostruirle come qualcuno di voi ha già fatto, ma avrei bisogno che qualche buona anima mi indichi le dimensioni che vi ho rappresentato nello schema sotto. http://www.quellidellelica.com/vbfor...ictureid=10191 Le misure si devono riferire alle dimensioni esterne. Per le borse laterali avrei bisogno di sapere le misure di quelle originali bmw, mentre per il bauletto superiore mi interessavano le dimensioni di quello da 55 lt della mytech. Se potete poi postarmi anche delle immagini delle zone di fissaggio di entrambe i produttori mi fareste un piacerone!!!! pensate di potermi aiutare??? Grazie in anticipo |
...nessuno sa aiutarmi????!!!!!!!!!
|
Sono fuori e mi servirebbe sapere l'altezza e la larghezza dell'incavo della borsa sx. Vorrei trovare una borsetta che colmi la parte inferiore della borsa per riporci attrezzi e piccoli pezzi.
Viele danke Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35. |