![]() |
[r1100rt] Paracilindri Wunderlich ... preso ... e adesso?
Ciao a tutti,
come da oggetto ho preso il paracilindri per la mia mukka. :arrow: Nei prossimi giorni procederò all'installazione. Visto che dalle istruzioni bisogna rimuovere un bel po' di carene e ammenicoli vorrei :mad: sapere da voi (soprattutto da chi l'ha già installato :!:) se ci sono attenzioni particolari da prendere in considerazione. Grazie. |
io ho montato i touratech
come si vede dalle foto sul capitolo spogliata ( pagina 2 ) mi trovo benissimo e non ho speso la cifra dei bmw non ho presente i tuoi se sono uguali - |
Io ho montato i wunderlich sulla 1200 e bisogna stare attenti a non rovinare i filetti del blocco motore perche' non essendo inox sono
piu' teneri dei bulloni che ti danno in dotazione e se spanni il filetto dentro ciao .... Per il resto un po di pazienza e in un oretta ce la si fa ! |
Ciao a tutti.
da qualche giorno ho terminato l'installazione del paracilindri :D e devo dire che sono molto soddisfatto dell'impatto estetico... speriamo di non dover mai sperimentarne la funzionalità :-o. Adesso però mi trovo un piccolo trafilo dalle due viti della staffa che mantiene la carena attaccata al motore (praticamente la staffa 4 che si vede dietro alla ruota anteriore) :mad:. http://www.maxbmwmotorcycles.com/fic...d/B0002855.png Ho provato a stringerle di più e il trafilo si è ridotto ma non eliminato... qualche consiglio? Grazie |
anch'io ho montato i paracilindri tubolari della Wunderlich, li ho comperati tramite un mecca di Varese, ho trattato, o meglio no ho chiesto sconti ma ho chiesto il montaggio compreso, mai scelta migliore fu fatta.
Per il paracilindri ha smadonnato una mezzoretta, con la moto sul ponte, ho preso anche le pedane ribassate e li ha dovuto lavorare di flessibile. Se ero nel mio garage mi scomunicavano........... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49. |