![]() |
Motore giallo!
Ciao. Il mio GS 1150 ha il carter motore dal lato trasmissione ingiallito. Questo nonostante tenga la moto decisamente pulita e la lavi con secchio e spugna. Ho provato con Chante clair o similari ma senza risultato. Qualcuno sà darmi qualche consiglio? Grazie.
|
gis il problema dell'ingiallimento del motore dei 1150 (causato dalla caduta di benzina sul motore caldo) è ben noto
purtroppo NON esiste possibilità di eliminare il colorito giallognolo pulendo le parti rovinate, con nessun prodotto o procedimento (quindi non stare a sprecare fatica) ebbene si, UNICO rimedio è la riverniciatura :( |
Stesso problema......stessa analisi fatta da Themau (gli sarà simpatico il tuo nick...eheheheheheheheh).......stessa soluzione............
...Alla fine lo lasci così e basta.......non sarà bello...ma fa molto vissuto....... ...se la rivernici, non usare un doppio strato (vernice + trasparente)...ma una tinta semplice ...se dovesse ricapitare...non farebbe lo stesso danno.... |
Quote:
|
.......:cool::cool::cool:........:confused::confus ed:........mah???!!.....:lol::lol::lol::lol:...... .
......sono io che sono "dèh formato" professionalmente.........:lol::lol: |
ce l'avevo anch'io, una bella colata gialla che faceva pandan con il giallo mandarino del 1150 ....
in sostanza, te la tieni. |
:lol:metti su 2 holins e sono in tinta!:lol::lol::arrow::arrow:
|
Io ne ho visto uno di un forumista, che sembrava fatto ad arte e stava pure bene:lol:.
Lascialo cosi' e macina km:D. |
puoi tirare la benzina anche sulle parti immacolate cosi' diventa tutto giallo e non si vede piu' la chiazza :D (che purtroppo ho anche io...)
|
Per Gasse: è un problema perchè ho montato le WP! Pazienza. terrò il giallo, tanto il mio giesse è silver e con il giallo stà bene...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52. |