![]() |
un giro in Sicilia
Vorrei passare un fine settimana sereno con la mia girl, mi consigliate un bel posto dove si mangia bene, si può pernottare e non si spende l ira di Dio?
DENGHIU! |
Gelande,ma dove mare,montagna,collina,quanti km vuoi fare?
Fammi sapere Carlo |
Ma.......Gelande abita a Milazzo............
|
Ennebigi,l'ho visto ma se chiede aiuto....
Così si conoscono altri amici :D:D Piuttosto quando fai un salto da queste parti?:D Un salutone Carlo |
Ciao Carlo, sono stato a Sambuca da Leo la settimana prima che partisse, c`erano tanti amici di Qde, ma cmq un giro assieme prima o poi si dovra` fare. A presto. Bruno
|
Ciao ragazzi,
non so...cerco una via di mezzo in realazione ai chilometri. Diciamo che mi piacerebbe il mare stavolta... |
Se deve essere mare andrei a San Vito lo Capo o Scopello, capatina ad Erice e assaggio (abbondante:-p ) di cuscus. Oppure valuterei zona Porto Empedocle/Sciacca, prezzi più umani e più calma... Cefalù è molto organizzata, tanti B&B, forse un po' scontata ma 2/3 gg non ti annoi di sicuro.
Se vuoi fare mare/montagna, non c'è dubbio, che l'unica zona da scegliere è la mia, magari prendi uno chalet a Piano Provenzana ( e stai fresco ) e scendi al mare per il bagno, ti consiglio un lido a Giardini Naxos, sconosciuto ai più che è un amore... |
che mi sai dire della Valle dei Templi invece?
|
a Palermo cerca: CASA MARCONI è la casa dello studente gestita a mo di BeB d'estate da studenti in centro storico Palermo. per la moto non è sicuro te la possano mettere nella discesa box ma chiama magari hanno convenzione con garage.Camere doppie e singole con bagno giovani e gentili. www.casamarconi.it
|
Se ti va qualche giorno di solo mare sotto Realmonte (ag) QUI c'è qualcosa di straordinario,e poi è uno dei nostri ;)!
|
grazie mille!
|
Giro in Sicilia
Caro amico puoi andare a sud , oasi di Vendicari , (fare il bagno ) e soggiornare a Noto in qualche B&B , te ne esci con poco :):)
|
Potrebbe andare più a sud...dove lo sguardo si perde nell'infinito mare :lol:
|
sto provando a prenotare il fine settimana alla repubblica delle pergole!
|
.......tanto per iniziare
Quote:
Rimarrai incantato sia per lo scenario che per la buona cucina. PS anche la gente di quei luoghi l'ho sempre trovata molto cordiale e soprattutto stai tranquillo che non ti ciurlano la moto. |
Vai al camping Captain a Capo Passero. Forse uno dei posti più belli in cui sono stato in Sicilia.
|
invece me ne sto bellamente a casa xche la moto mi continua a dare problemi... da due mesi faccio questa vita e non ne posso più... adesso metto un post nella sezione dedicata e vediamo cosa ne pensano i più... ho due p.....e...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:28. |