![]() |
Volete sapere come và il mio 1200GS?
Bene!! Anzi benissimo!!
A parte un trafilaggio allo stelo sx della forcella che comporterà la sostituzione del paraolio ed il mio grande rammarico per il fatto che un mecca dovrà mettere mano su quella che ritengo una parte vitale della ciclistica; A parte un regime di minimo ballerino che mi fà procedere a saltelli quando viaggio in prima a bassi regimi; A parte gli scoppiettii in fase di rilascio ed a motore caldo e che oggi il mecca in fase di tagliando non è riuscito a risolvere; A parte che ha percorso poco meno di 1.100 KM!!!! |
mah se ne sentono talmente tante che sembra che la cosa stia diventando una recita :shock:
|
Non ti si è ancora spenta a 100 all'ora?? :twisted: :twisted:
|
No! a 100 all'ora no!
Solo a 120 tirando la seconda ed in fase di sorpasso!! Ma questo lo avevo già postato domenica scorsa!! |
Non ho parole, anzi le ho eccome!
Vedasi topic "si è spento il GS-1200 |
:shock: :shock:
sto gs1200 ha mille doti nascoste... :roll: :roll: |
Quote:
|
.....................
|
Quote:
:shock: :shock: :shock: |
:shock: :shock:
|
Re: Volete sapere come và il mio 1200GS?
Quote:
Lamps! |
Quote:
Per lo scoppiettio in rilascio e' una cosa che non si risolve e' cosi' e basta |
[quote="Biff"]
Quote:
|
Vendo GS 1200 febbraio 2005...
|
Quote:
alla faccia del Barba :lol: :lol: :lol: |
Si potrebbe recuperare il motore e farne un generatore elettrico. 2000 giri costante e ci illumini il garage....
:lol: :lol: :lol: |
maaaaa.... a 120 in seconda non è che per caso ti è entrato il limitatore :shock:
|
Quote:
levi anche il cat............... e nessuno scoppiettio :lol: :lol: :lol: :lol: garantito :twisted: |
usti, la mia senza il kat, con l'emprom di Bordino e il filtro k&N quando è fredda sembra una mitragliatrice...
Perchè solo quando è fredda? |
Quote:
Questa domandina birichina è rimasta senza risposta... :?: :?: :?: :roll: :roll: :roll: :shock: :shock: :shock: :wink: :wink: :wink: Mi sa che KLT c'ha beccato. :roll: :lol: |
Praticamente va quasi come dovrebbe andare una moto.....quasi :shock:
...ed allora sei contento... Sì, certe volte capita che il GS ( che mi piace molto :!: ) vada quasi bene :!: :!: :shock: :shock: Comunque gli scoppietti in rilascio non deve farli e le vibrazioni ed i saltelli in prima nemmeno :!: Comunque sono contento per te, meno male che ogni tanto... CIAO www.bedbreakfastlauretum.com |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Ma che ti sei arrabbiato :?: Ho detto solo la verità. CIAO www.bedbreakfastlauretum.com |
Quote:
:wink: |
La vera verità è che mi dispiace moltissimo che la BMW stia facendo queste figuracce :!:
Ammiro molto questo marchio e, quando sento che accadono di queste cose, vorrei che non fossero vere. CIAO www.bedbreakfastlauretum.com |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |