![]() |
SUOMY- Parliamone
Ciao a tutti, avrei la possibilità di prendere caschi suomy a poco.
parliamo dei modelli extreme, spec 1r e defender. io al momento ho un x-lite x-701 del quale sono contento, anche se mi pare un po' rumoroso. il prezzo dell'extreme è moooooolto allettante e, infatti, anche se non ne ho strettamente bisogno, la cosa mi ingolosisce. qualcuno di voi ha esperienze suomy? forse riesco a portar fuori qualche casco in +. forse. eventualmente via mp. |
Ormai è il terzo casco Suomi che ho (attualmente è il Gun Wind).
Mi trovo benissimo Leggero, non entra acqua e molto confortevolo. Quando si esaurisce questo, ne prenderò sicuramente un' altro. Li prendi anche tu Seregno? |
riuscite anche a trovare il jet Nomad a poco?
|
Sicuramente si, ma devi venire in zona Milano.
Hai un MP. |
ecchime!
no, in realtà li prendo in uno spaccio aziendale...ma è una storia lunga e ne parliamo via mp. comunque tutta roba nuova, originale e con scontrino, sia chiaro. per l'extreme siamo sui 280 sacchi. comunque ieri sono andato a vederli...io personalmente ho deciso di non sostituire il mio perchè va ancora benone e le grafiche sono troppo appariscenti per i miei gusti. anche se nel mio x-lite entra acqua. (ieri sera a mezzanotte ho preso tanta di quell'acqua...) |
sono attratto anch'io dall'extreme ma non mi pare ci sia un monografica.i mille colori non mi vanno
|
no infatti non c'è...
personalmente salvo il toseland... |
Quote:
Per quel che mi riguarda mai più Suomy. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58. |