![]() |
ma a che serve il giesse...
...pensavo ieri sera alle prese con il guado di via tiburtina dopo l'allagamento !!
mi fermo davanti al lago che si è formato e c'ho riflettuto solo 2 secondi: vado ! l'acqua mi è arrivata ovunque e praticamente la moto è quasi affogata !!! ma la ragassa non ha voluto saperne di lasciarmi lì e senza nessun cedimento è uscita dal laghetto !!!! poi la cosa curiosa è stata l'acqua che bolliva dentro le alette dei clindri !!!! ergo...ma a che serve stò giesse ???? |
....a salvarti dalla jungla urbana!!! :D
|
il problema è la jungla urbana un po' troppo jungla per essere a roma... :lol:
|
Quote:
ma che domande ti fai??? il gs??? è una moto inutile:lol::lol::lol::lol: |
a che serve il gs? a nula in particolare :)
|
ah no...giusto ci puoi salire su tutti i marciapiedi per metterla davanti al bar....o ci vorrà l'adventure....bah...iihihihihihihhiihih
|
sui marciapiedi ci vanno quelli con gli olins !!!
|
Quote:
:lol: |
ah però non lavarla troppo o rischia di non ripartire dopo il lavaggio ergo...nonusarla se piove troppo eh....quindi non si sporca....quindi non necessita di lavaggio....
|
il giesse?
a che serve? mmm.... come direbbe la mia ragazza...... serve per metterci su qualche staffa a cui attaccare qualche cosa... :lol: |
Quote:
|
QUESTO è uno dei tanti motivi... :lol:
e pochi possono!!! :D |
le patate al cartoccio !!! azz, sto w.e. me porto in giro olio e sale !
|
Quote:
|
a far la sasizza sui cilindri ....!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
basta con sti gs zio pretonzolo avete sacagnato le balle....
|
mi trovo d'accordo
|
Quote:
|
Quote:
|
Cmq domani parto e torno l'11...poi vi dico a che serve il GS.
Quello che so è che ci riscaldo i panini quando mi fermo per una sosta, come fanno altri...oppure ci cuocio le uova. :cool: |
permalosoni.... prrrrrrrr
io faccio come la volpe e l'uva... dopotutto mi chiamo fox anche per quello! ;) |
Quote:
ma siete come le formiche uscite dappertutto e numerosi....insomma fate outing continuo...gs di qua gs dillà...alu a destra alu sinistra....ohlins si oppure no???:lol::lol::lol::lol: come si fa a non leggervi????:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
mica è colpa nostra se con suddetti paracarri voi arrivate in ritardo:lol::lol: |
so come i cinesi !!!:lol::lol::lol::lol:
stanno ovunque |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. |